Lettura carte per la salute

Lettura carte per la salute

Lettura carte per la salute

La salute è il dono più prezioso che abbiamo ed è anche uno degli elementi della nostra esistenza che ci tiene in apprensione. La preoccupazione per il proprio stato di saluto è nulla se confrontato con quella relativa allo stato di salute delle persone che amiamo.

La lettura delle carte per la salute può essere un ottimo metodo per scoprire in anticipo se un intervento o una particolare procedura medica andranno a buon fine.

Salute e tarocchi

La salute è una delle ragioni per le quali le persone interrogano i tarocchi. Quando sappiamo di dover affrontare un intervento delicato e temiamo per la nostra salute, può essere un grande aiuto sapere in anticipo cosa attenderci da futuro.

Se la preoccupazione riguarda lo stato di salute di una persona a noi molto cara, la cartomanzia può svolgere una duplice funzione:

  • preparaci a ciò che ci attende, nel bene o nel male;
  • riuscire ad essere di supporto per il nostro caro.

È importante ricordare che i tarocchi non hanno il potere di cambiare il corso degli eventi. Ciò che deve essere, sarà.

Consultare le carte serve a conoscere in anticipo quello che ci attende. In questo modo, ognuno di noi può prepararsi agli eventi e fare scelte consapevoli.

Quello sulla salute è un tema molto delicato e la cartomanzia non deve in alcun modo essere intesa come una medicina alternativa o un aiuto in extremis. Di certo, la consulenza con un cartomante esperto e competente può servire a trovare le risposte di cui si ha bisogno, ma anche a parlare con una persona sensibile e comprensiva, che può aiutare ad affrontare i periodi difficili.

Le carte della salute

I tarocchi sono 21 e rappresentano diverse sfaccettature della vita umana. La salute viene rappresentata attraverso più Arcani Maggiori, ognuno dei quali fa riferimento a diverse parti del corpo.

La carta del Matto, ad esempio, indica problemi di salute gravi che richiedono tempo per poter essere risolti. Si riferisce tanto a disturbi fisici quanto a quelli mentali.

Il Bagatto, invece, ci parla principalmente allo stato di salute del sistema cardio circolatorio, con particolare riferimento a gambe, legamenti, stanchezza muscolare, etc.

La Papessa, che in alcuni casi indica la gravidanza, si riferisce ai tempi di guarigione dopo una malattia o un infortunio, ma individua anche uno stato depressivo.

Il Papa, invece, fa riferimento ad uno stato di salute stabile al contrario della carta degli Amanti/Innamorati che non preannunciano mai nulla di buono.

Poi ci sono ancora il Carro, la Giustizia, l’Eremita e tutte le altre carte danno risposte sullo stato di salute. Ognuna racconta qualcosa di diverso e ciascuna di esse può avere un’accezione positiva e negativa.

Consulenza per la salute

Se sei preoccupato per il tuo stato di salute o di una persona a te cara, se hai paura che qualcosa possa andare storto e vorresti avere le idee più chiare su cosa attenderti dal domani, consulta una cartomante esperta in materia, come le nostre sensitive di Cartomanzia Studio Futuro.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *