Tarocchi Gratis: Primo consulto gratuito

Primo consulto gratis con i tarocchi

Tarocchi Gratis: Primo consulto gratuito

La cartomanzia è un’arte potente per conoscere il futuro e capire come bisogna comportarsi per risolvere un problema di qualunque tipo.

Purtroppo i soldi sono sempre pochi e non è possibile provare tutti i veggenti e sensitivi alla ricerca di quelli veramente bravi. I tarocchi gratuiti ti permettono di fare un primo consulto gratis con i cartomanti professionali di Studio Futuro, in questo modo potrai giudicare da te se veramente “ci azzecchiamo” e vale la pena di chiamarci.

Primo consulto gratuito: come funziona

Avere una lettura con i tarocchi gratis è facile: chiama il numero 06.955.41.390 ed ottieni immediatamente un consulto di cartomanzia gratuita con una delle nostre cartomanti. Non è richiesta carta di credito e non dovrai pagare nulla.

> 06.955.41.390 <

Chiama il nostro numero dei tarocchi gratuiti e parla immediatamente con le cartomanti di Studio Futuro per risolvere in amore, fortuna, lavoro, relazioni di amicizia, problemi con altre persone, incertezza sul futuro, soldi.

Cosa sono i Tarocchi

I Tarocchi sono uno dei mezzi di divinazione più potenti in circolazione, usati da milioni di persone in tutto il mondo e apprezzati in moltissime culture, perché inglobano l’antico sapere e i simboli di svariate civiltà a partire da quella Egizia.

A cosa servono i Tarocchi

Attraverso le carte dei tarocchi è possibile rispondere a domande cruciali per la nostra vita e riuscire così a risolvere situazioni complicate. Non è un mistero che moltissime persone ricorrano alla cartomanzia per ottenere previsioni sul futuro: è anche un modo per evitare le cose spiacevoli, togliersi i peggiori dubbi e procedere con maggiore serenità lungo il sentiero della vita.

Mazzi di Tarocchi e Sibille

Fisicamente, i tarocchi sono un mazzo di carte illustrate e, nella versione più diffusa, sono costituiti da due sotto-mazzi differenti: gli Arcani Maggiori, che includono 22 carte in tutto, e gli Arcani Minori, che comprendono 56 carte.

Alcuni cartomanti preferiscono usare i soli Arcani Maggiori, altri utilizzano i soli Arcani Minori, ma per lo più in cartomanzia si utilizza il mazzo con tutte le 78 carte, perché offre la possibilità di un responso completo. La scelta del metodo di lettura più appropriato è una prerogativa del cartomante.

I tarocchi classici che oggi vengono maggiormente utilizzati derivano dai Tarocchi marsigliesi, che sono appunto a 78 carte. Esistono però molti mazzi di tarocchi, sia di quelli ad alto valore artistico realizzati tra il ‘700 e i giorni nostri, sia proprio come mazzi dal potere occulto e intrisi di simbolismo. Ricordiamo ad esempio i Tarocchi di Oswald Wirth, i Tarocchi di Jodorowsky e i Tarocchi Egiziani.

Anche i mazzi delle Sibille sono Tarocchi, ma hanno un numero inferiore di carte e metodi di lettura a volte diversi. Molto interessanti sono poi le carte regionali italiane e in particolare le carte napoletane, che vengono lette da cartomanti “di vecchia scuola” con un metodo tramandato a voce e poco conosciuto.
Se ti interessa leggi: Carte napoletane gratis.

Arcani Maggiori

Ecco l’elenco degli Arcani Maggiori, detti anche Trionfi. Si tratta di 21 carte numerate da I a XXI, a cui si aggiunge il Matto. Fare clic sull’Arcano per aprire la pagina in cui ne viene spiegato il significato in maniera approfondita:

Gli Arcani Minori

Le 56 carte degli Arcani Minori sono suddivise in 4 semi: cuori, quadri, fiori, picche.

Ogni seme conta 14 carte analoghe a quelle presenti nei mazzi usati per i giochi, ad esempio le carte francesi. Del resto i primi cartomanti occidentali, specialmente in Francia, utilizzavano le carte francesi come carte da divinazione, al pari di tarocchi o sibille; allo stesso tempo, i tarocchi si diffusero largamente anche come mazzo di carte da gioco oltre che come mazzo per la cartomanzia.

Le 14 carte per ogni seme sono le seguenti:

  • Le prime dieci carte numerate dall’Asso (1) al Dieci (10)
  • Fante
  • Cavaliere
  • Regina
  • Re

Cartomanzia per risolvere

La domanda che qualcuno si fa è: la cartomanzia risolve davvero i miei problemi? La cartomanzia ti dice cose che non sai, scruta il passato, il presente e il futuro e così ti facilita nelle decisioni che prenderai, ma sarai sempre tu a decidere. Se conoscerai la verità, però, sarai anche in grado di fare la cosa giusta e questa è una grandissima mano che ti tendono i tarocchi, anche grazie alla cartomanzia gratuita.

I tarocchi gratis perciò ti danno un aiuto gigantesco, perché ti fanno provare la cartomante per capire se entri in sintonia con lei, se lei è capace di entrare in contatto al punto da darti risposte precise e magari anche i tempi di realizzazione!

Dopo il consulto gratis con i Tarocchi

Il nostro servizio di primo consulto gratuito è quello che ti serve per iniziare ad affrontare i tuoi dubbi e le tue parole. Solo se ti troverai bene potrai decidere tu e solo tu di chiamare un’altra volta la cartomante o veggente che ti ha impressionato positivamente, senza temere brutte sorprese perché con la cartomanzia basso costo di Studio Futuro vai a colpo sicuro.

Cartomanzia Studio Futuro garantisce infatti consulti di cartomanzia economica, personale qualificato di professionisti e una privacy assoluta.

La prima volta che ci chiami allo 06.955.41.390 potrai usufruire del consulto gratis con i tarocchi. Per le volte successive non devi temere: potrai continuare parlare con la tua cartomante preferita e andare ancora più a fondo nel problema, tutto questo a bassissimo prezzo.

Per sapere come spendere pochissimo per i consulti di cartomanzia leggi: Tarocchi a basso costo.

Condividi questo post

Commento (1)

  • Carolina Rispondi

    Ho seri problemi economici,poi se l uomo che stiamo insieme e sincero

    il 22 agosto 2018 alle 21:08

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *