Una nuova amicizia potrebbe essermi d’aiuto in questo buio periodo?

Una nuova amicizia

Una nuova amicizia potrebbe essermi d’aiuto in questo buio periodo?

Quando si affrontano periodi di grande instabilità emotiva e di difficoltà, può essere d’aiuto avere un amico a cui confidare i propri pensieri e con il quale confrontarsi.

Se non si ha la fortuna di avere un amico di vecchia data, non occorre disperarsi ma rimboccarsi le maniche per trovarne uno nuovo.

La ricerca di un amico non è cosa semplice, è necessario fidarsi dell’altro e avere molte cose in comune, ma oggi, grazie ai social, questo percorso di conoscenza può essere facilmente intrapreso.

Ma in molto si chiedono: una nuova amicizia potrebbe essermi d’aiuto in questo buio periodo? Scoprilo con le carte. La cartomanzia, infatti, può indicare la strada giusta per te e se trarrai beneficio da una nuova conoscenza.

Il potere dell’amicizia

Quando le cose non vanno per il verso giusto o in un periodo di grandi difficoltà, come quello che stiamo vivendo, può essere di grande aiuto avere un amico con il quale parlare, confidarsi e farsi quattro risate.

Non tutti hanno un amico di vecchia data con cui confrontarsi, ma tutti hanno bisogno di parlare con una persona fidata per mettersi a nudo e raccogliere pareri.

Chi conosce una persona da adulto tende ad avere, inizialmente, i livelli di difesa alzati. È normale non mettersi subito a nudo e mostrare le proprie debolezze con un estraneo, successivamente con il proseguire della conoscenza si decide se è il caso di fidarsi oppure no.

La cartomanzia

In che modo la cartomanzia può aiutare una persona che sta coltivando una nuova amicizia? Semplice, quando una persona si rivolge ad un bravo cartomante riceve un consulto che gli permette di scavare a fondo nella propria anima e di avere maggiori informazioni sul nuovo amico.

In questo modo, ognuno di noi può sapere in anticipo, ovvero prima di ricevere una delusione, se la persona che si sta frequentando è sincera con noi oppure no.

Quello offerto dalle carte è un grosso vantaggio che permette, a chi lo desidera, di mettersi al riparo da batoste e forti delusioni. Perché, in effetti, le carte non possono alterare il corso degli eventi ma dare un’occhiata a ciò che il destino ha in serbo per noi, permettendoci di avere un piccolo vantaggio su di esso.

La scelta del cartomante

Una delle decisioni più importanti da prendere quando si decide di interrogare l’occulto riguarda il sensitivo che andrà ad interpretare gli Arcani.

La scelta sbagliata di questa figura professionale può portare ad una disastrosa seduta di cartomanzia, fatta di messaggi errati e input che conducono nella direzione sbagliata.

Noi di Cartomanzia Studio Futuro abbiamo attentamente selezionato le nostre cartomanti, assicurandoci di verificare personalmente le loro qualità umane e le loro competenze professionali. La meticolosità, che ci contraddistingue da anni, è volta ad offrire un servizio di alto livello. Ogni cliente deve sentirsi accolto e compreso, quando enuncia i suoi dubbi e le sue sofferenze.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.