Troverò un lavoro con la cartomanzia?

Troverò un lavoro con la cartomanzia

Troverò un lavoro con la cartomanzia?

Una delle domande più frequenti che si pongono i giovani d’oggi è: troverò un lavoro con la cartomanzia?

Ma spesso ci contattano anche genitori preoccupati per l’avvenire dei loro figli, che vorrebbero vederli realizzati e con una stabilità economica. Il loro desiderio di scoprire quanto tempo ancora i figli dovranno attendere prima di riuscire a trovare il lavoro della vita è tale da interrogare i tarocchi e attendere un loro segno.

Cartomanzia e lavoro

Agli albori della diffusione della cartomanzia le persone interrogavano le carte principalmente per conoscere il loro futuro, rivolgendo particolare attenzione alla sfera sentimentale e a quella relativa alla salute.

I tempi moderni e la sempre crescente mancanza di lavoro spinge molte persone a rivolgersi agli Arcani per sapere quando troveranno il lavoro che tanto attendono.

Di sicuro c’è che le carte non aiutano a trovare il lavoro dei sogni. La loro funzione è quella di permettere al cliente di dare uno sguardo al futuro prossimo, per capire quali sono le conseguenze delle sue azioni nel presente.

Può essere utile consultare un cartomante per sapere se una decisione lavorativa assunta oggi può rivelarsi un grosso errore. L’esigenza di avere risposte di questo tipo può sorgere di fronte ad importanti scelte come: il cambio d’occupazione, un trasferimento per ragioni professionali, etc.

Ogni volta che ci si trova di fronte ad un bivio, quando si ha la certezza che la prossima “mossa” è destinata ad alterare gli equilibri della nostra esistenza, può essere davvero utile chiedere alle carte.

Arcani per il lavoro

Oggigiorno quelle sulla propria vita professionale sono domande cruciali, le cui risposte interessano la maggior parte delle persone. Si tratta di questioni che influenzano l’intera esistenza e che, pertanto, vanno trattate in con grande professionalità.

Per essere certi di ottenere un consulto serio è importante rivolgersi a chi svolge questa professione da anni, con passione e dedizione. Per questo motivo ti invitiamo a scegliere uno dei nostri sensitivi. Noi di Cartomanzia Studio Futuro abbiamo selezionato un team di esperti cartomanti che hanno dedicato la loro vita allo studio dell’occulto.

Le carte che danno tutte segnali sul lavoro, ad esempio:

  • il Papa rappresenta la serenità in ambito professionale, dunque una situazione stabile e sicura;
  • La Temperanza invita a trovare un punto d’incontro e a scegliere la via di mezzo tra due decisioni;
  • L’Angelo simboleggia proprio le decisioni da prendere, ma non si sbilancia su quali siano le strade da seguire;
  • La Morte, come spesso accade, rappresenta una novità intesa che porta con sé una vera e propria rinascita;
  • Il Carro si riferisce ad una situazione in corso d’opera che, però, deve essere gestita bene per poter dare i suoi frutti;
  • L’Appeso, ahinoi, individua una situazione che difficilmente cambierà;
  • Il Mago sottolinea le capacità lavorative del cliente.

Quelle appena elencate sono solo alcune delle carte che compongono il mazzo, ognuna di esse saprebbe raccontarci qualcosa sul nostro futuro e sulla nostra condizione lavorativa, ma l’interpretazione finale spetta sempre al sensitivo.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.