Riuscirò a sposarmi con la cartomanzia?

Riuscirò a sposarmi con la cartomanzia

Riuscirò a sposarmi con la cartomanzia?

Riuscirò a sposarmi con la cartomanzia?

Il desiderio di creare la propria famiglia partendo dal matrimonio, accomuna molte persone. La cartomanzia riesce a rispondere all’annosa domanda: riuscirò a sposarmi?

Sapere se nel nostro futuro ci sarà la possibilità di cornare quel sogno d’amore tanto desiderato può offrire la possibilità di vivere il presente con grande serenità. In caso di risposta negativa, invece, si ha l’opportunità di organizzare la propria vita in modo da renderla ugualmente soddisfacente puntando su obbiettivi diversi.

Le carte e il matrimonio

Le domande sul matrimonio e la possibilità di creare la propria famiglia sono molto frequenti nell’ambito della cartomanzia. Lo sanno bene le nostre sensitive che spesso si trovano a dover rispondere a questo quesito: riuscirò a sposarmi con la cartomanzia?

La lettura delle carte non altera il futuro e ciò che è destinato a noi troverà il modo di raggiungerci. La cartomanzia e l’interpretazione dei tarocchi hanno il compito di dare uno sguardo al futuro, permettendoci di avere un piccolo vantaggio sul destino.

Quello sul matrimonio è un argomento molto sentito dalle persone, perché spesso si tratta di un sogno che rappresenta una sorta di realizzazione personale. Sebbene si possa essere felici anche al di fuori del matrimonio, ci sono ancor moltissime persone che credono fortemente nell’unione legale e spirituale (sacramento) tra due persone.

Tutte le carte danno risposte sul matrimonio:

  • Le Stelle simboleggiano le energie positive che gli astri emanano a nostro favore. Esse rappresentano l’influsso benedico che gli astri hanno sul nostro cammino e sulle nostre scelte.
  • La Luna è una carta che individua un’energia sinistra e oscura, portatrice d’inganno. Quest’Arcano ci chiede di prestare attenzione alle condizioni esterne che sembrano favorevoli ma sono ugualmente ingannevoli e tentatrici.
  • Il Sole porta la luce sul proprio cammino e cancella inside ed oscurità.
  • L’Angelo simboleggia un mutamento, un rinnovamento. Ciò vuol dire che si è di fronte ad una situazione destinata a cambiare, una sorta di resa dei conti alla quale non ci si può sottrarre.
  • La Forza, intesa come forza intellettiva e non fisica, invita ad usare la propria intelligenza per gestire le situazioni che si vivono senza ricorre a soluzioni drastiche o affrettate.

Come scegliere il cartomante

Parlare del proprio desiderio di famiglia e di matrimonio con un perfetto estraneo non è affatto semplice. Il cartomante deve essere una figura accogliente e rassicurante, affinché il cliente riesca ad aprirsi e a connettersi emotivamente con il sensitivo.

Per avere un consulto di cartomanzia che produce gli effetti sperati è necessario che la connessione emotiva che si crea tra cartomante e cliente sia totale.

Per scegliere un bravo cartomante ed evitare di incappare in personaggi poco raccomandabili, puoi rivolgerti al nostro team di sensitive. Abbiamo deciso di selezionare per te un gruppo di sensitivi affidabili al 100%, che hanno trascorso gran parte delle loro vite a comprendere l’occulto e la cartomanzia.

Noi di Cartomanzia Studio Futuro siamo una community di professionisti, ma i tratto distintivi dei nostri cartomanti sono la gentilezza, la sensibilità e l’educazione.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.