Ne uscirò vivo da questa malattia? Scoprilo con la cartomanzia

Ne uscirò vivo da questa malattia

Ne uscirò vivo da questa malattia? Scoprilo con la cartomanzia

Quando la propria salute è messa in pericolo da gravi malattie, lo sconforto attanaglia l’animo umano e la mente si offusca, credendo che tutto è perduto.

La medicina ha fatto importanti passi in avanti e la ricerca continua a fare incredibili scoperte che ci offrono la possibilità di sopravvivere a malattie che un tempo erano incurabili o sconosciute.

Affidarsi alla medicina tradizionale per curare i problemi che affliggono il nostro corpo è l’unico modo per sperare di sopravvivere. Ma spesso le persone hanno bisogno di un conforto psicologico e di fare un percorso interiore, che si affianchi alle terapie mediche.

Se ti stia domandando: ne uscirò vivo da questa malattia? Scoprilo con la cartomanzia.

Le carte e la salute

La salute è una cosa serie, forse è la più seria di tutte le cose che preoccupano l’essere umano. Tutti i problemi e le incomprensioni che spesso ci sembrano ingombranti, diventano piccolissimi di fronte al vacillare del proprio stato di salute.

Tal volta, affrontare periodi di mancanza di salute è una prova a cui siamo sottoposti per evolverci come individui, imparando ad affrontare la vita in modo completamente nuovo, migliore.

Fino a quando il periodo di difficoltà non passa, fino alla competa guarigione, si vive nell’incertezza, senza sapere se potremmo vivere ancora a lungo, vedere crescere figli e nipoti, fare quelle esperienze che abbiamo sempre rimandato.

È proprio quando si vivono questi momenti di grande fragilità che ognuno di noi ha bisogno di sentirsi accolto e ascoltato. La cartomanzia svolge quest’importante ruolo: rendere le prove della vita più semplici da affrontare.

Il ruolo del cartomante

Quando si è malati e si affrontano patologie potenzialmente mortali, può essere di grande aiuto parlare con una persona sensibile ed empatica che sappia accogliere i nostri pensieri e rispettare il nostro dolore.

I sensitivi sono persone in grado di creare un’importante connessione emotiva con il prossimo, facendosi carico di parte del peso che portano ed aiutandoli a vivere con maggiore serenità ogni situazione.

In sostanza, tutto ciò che fa la cartomanzia è: permettere di trovare la verità, qualunque essa sia. Per poter svolgere questa ricerca in modo funzionale, è necessario che il sensitivo sia un professionista serio che sappia instaurare la connessione emotiva di cui abbiamo accennato sopra.

Nel mare di Intenet è facile imbattersi in individui poco raccomandabili che, facendo leva sulle difficoltà emotive altrui, si fingono esperti cartomanti al solo scopo di lucro.

Quando abbiamo capito quanto fosse difficile per una persona trovare un vero cartomante, navigando in rete, abbiamo compreso l’importanza di creare un portale dove sensitivi e veggenti qualificati siano facilmente reperibili.

Così abbiamo creato Cartomanzia Studio Futuro dove offrire alle persone malate il supporto psicologico di cui hanno bisogno, per affrontare al meglio i momenti di sconforto e cercando di scoprire se ci sono reali possibilità di sopravvivenza.

Ahinoi, i tarocchi non guariscono le persone, ma permettono di svelare cosa ha in serbo il futuro per ognuno di noi.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *