La salute dei miei cari con le carte

La salute dei miei cari con le carte

La salute dei miei cari con le carte

Quando si ha una forte preoccupazione per le condizioni di salute di una persona a noi cara, ci sentiamo avviliti e impotenti.

Vorremmo fare tutto ciò che è in nostro potere, ma spesso dobbiamo solo affidaci ai medici e sperare che il destino sia benevolo. Ma quanto è dura attendere il riscontro del fato?

Se hai domande sulle condizioni cliniche di una persona che ami o a cui vuoi bene e ti stai chiedendo: posso ottenere risposte sulla salute dei miei cari con le carte? La risposta è sì.

Come interrogare le carte?

I tarocchi sono uno dei modi più utilizzati dalle persone che desiderano scoprire in anticipo cosa attendersi dal futuro.

La cartomanzia, infatti, è una tecnica antica che da sempre affascina l’uomo. In effetti, la possibilità di scoprire cosa accadrà nel nostro domani è un desiderio piuttosto diffuso.

Ma quando si parla di consultazione dei tarocchi, ci si riferisce all’interpretazione che un sensitivo/cartomante dà al cliente. Se le risposte ottenute non dovessero trovare riscontro nella realtà è probabile che: il cartomante non sia un professionista esperto o che le domande siano state poste in modo poco chiaro.

A proposito di quest’ultimo punto, infatti, è doveroso precisare che l’interrogazione delle carte da parte di una persona e effettuata da un sensitivo di grande esperienza, richiede la giusta formulazione del quesito.

In sostanza, quando un cartomante cerca di cogliere i segnali che arrivano dal mondo dell’occulto, lo fa sulla base delle energie percepite dal cliente (da colui che vuole sapere cosa accadrà in futuro).

Pertanto è necessario che chi si appresta ad una seduta di lettura dei tarocchi lo faccia con il cuore sgombro da nubi e lasciando aperti tutti i canali di interconnessione con il cartomante.

Le carte della salute

Gli Arcani Maggiori sono tutti in grado di offrire indicazioni sullo stato di salute di una persona.

Il Matto, ad esempio, indica la scoperta di un nuovo trattamento alternativo e naturale, mentre il Mago (conosciuto anche come il Bagatto) aiuta a scoprire se le tecniche di medicina alternativa funzionano con noi o con la persona di cui vogliamo avere informazioni.

La Papessa, invece, segnala i problemi di salute relativi alla sfera ormonale; l’Imperatrice individua un ottimo stato di salute. Poi c’è l’Imperatore che si riferisce agli infortuni sportivi o procurati da oggetti taglienti; il Papa, invece, viene intrepretato come simbolo di carenze nutrizionali.

Da questi pochi esempi che abbiamo fatto è possibile notare come ogni Arcano riesca ad offrire risposte su specifiche situazioni di salute. Ma sarà compito del cartomante adattare i vari simboli alla vita di ogni singolo cliente.

Un bravo cartomante

Quello della salute è un argomento molto delicato che richiede tatto e sensibilità. Se sei intenzionato a consultare un sensitivo per porre degli interrogativi sullo stato di salute di un tuo caro, è bene scegliere di affidare le proprie ansie e preoccupazioni a persone esperte e professionali.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *