Oroscopo gratuito giornaliero dai 8 al 14 agosto di studiofuturo

Oroscopo gratuito giornaliero dai 8 al 14 agosto di studiofuturo

ARIETE

Con Urano in transito, per i segni dell’Ariete è arrivato il momento di rivalutare la tua situazione perché rischi di perdere un’occasione! La soluzione che cerchi è proprio davanti a te, perciò apri gli occhi e cogli le opportunità.

TORO

Finalmente i tuoi desideri si avverano. E’ in arrivo tanta fortuna soprattutto in ambito economico, infatti in questa settimana le tue aspettative economiche vengono soddisfatte, i tuoi sforzi vengono ricompensati.

GEMELLI

Per i nati sotto il segno dei Gemelli questa settimana sarà molto proficua per quanto riguarda il settore lavorativo, una grande abbondanza fluisce verso di te. Potresti ottenere una promozione, un’ aumento di stipendio o soldi inaspettati. Stabilità e successo in ogni campo.

CANCRO

Potresti trovarti difronte a una decisione complicata, ed è difficile scegliere tra le opzioni disponibili. Questo ti ha portato a vivere una situazione di caos e confusione. E’ arrivato il momento di prendere una decisione, fai le ricerche necessarie per trovare una soluzione.

LEONE

Governato dal Sole, i nati del segno del Leone, illuminati dalla sua luce forte ed energica, sarete equi e saggi nel fare le scelte giuste. Esiti positivi per chi ha un contenzioso legale.

VERGINE

Con Mercurio nella Vergine sono in arrivo buone notizie per quanto riguarda tutti i settori principali della vita, affari che si concludono, rapidità di azione, di pensiero e di movimento. In periodi come questi si può riuscire a òliberarsi di pesi che si sono accumulati nel corso dell’anno. Problemi irrisolti che si risolveranno in amore, per chi è invece alle prime prese con una nuova conoscenza sentimentale troverete il coraggio per fare delle nuove avances.

BILANCIA

La settimana della Bilancia è attraversata dell’influenza positiva della Luna che invita a socializzare di più con gli altri favorendo così la vita sociale e il lavoro di gruppo. Favorisce gli affari che si devono realizzare presto, porta ispirazione agli artisti e rende più armonica ogni tipo di convivenza.

SCORPIONE

Mercurio e Venere ti rendono più socievole e più aperto rispetto alla settimana scorsa, meno sospettoso e guardingo. Ottimi cambiamenti nei rapporti di coppia, per i cuori solitari ottimo è il cielo per riaffacciarsi alla vita.

SAGITTARIO

E’ arrivato il momento di prendere una boccata d’aria fresca. Rimanda ogni genere di discussione, perché con Marte e Saturno in transito l’umore non è proprio dei migliori. Meriti un po’ di relax psico-fisico.

CAPRICORNO

Questa settimana è quella giusta per “ricevere” dopo un lungo periodo nel “dare”. Verso il weekend è possibile ricevere un’ invito particolare. Allontanate preconcetti e insicurezze che a volte ti portano a vedere le cose in modo sbagliato.

ACQUARIO

La settimana parte con grande sforzo e fatica fisica, ma da giovedì ci sarà un buon recupero. Avete bisogno di riposo fisico. Periodo molto positivo per i single.

PESCI

Con Venere e Marte in opposizione, la sfera sentimentale risente di questa influenza, questa settimana, tuttavia, può riservare qualche sorpresa, ma le pressioni di lavoro purtroppo andranno ad incidere negativamente sulle questioni di cuore specie nei primi giorni della settimana, Andrà migliorando da giovedì in poi.

Condividi questo post

Comments (1)

  • Samuele rispondere

    Preparato dalla nostra bravissima astrologa cartomante MONIA.

    8 Agosto 2016 a 0:55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *