Dimmi di che segno sei e ti dirò come fari sesso

Dimmi di che segno sei e ti dirò come fari sesso

Pare ci sia un collegamento tra il segno zodiacale e le doti sessuali di ognuno di noi. Anche se, è chiaro, che il carattere, l’età e le condizioni di salute di ogni individuo contribuiscono ad aumentare o diminuire la libido, vediamo quali sono i segni più passionali e quali quelli più platonici.

Ariete

Uomini: hanno una grande energia sessuale ma risultano molto concentrati su sé stessi e sul proprio piacere. Ama sperimentare e provare cose nuove.

Donne: sono amanti egoiste e molto complesse. Hanno bisogno di un partner che sia all’altezza della situazione: vigoroso e che assecondi i suoi gusti.

Toro

Uomini: essendo una persona molto concreta e pratica, per l’uomo de Toro non c’è spazio a perversioni o fantasie. Il sesso è sesso e basta.

Donne: la donna del Toro ama sentirsi protetta e coccolata. Il sesso non è solo un atto fisico, ma anche mentale e sentimentale.

Gemelli

Uomini: non sono particolarmente fedeli e amano saltare di “fiore in fiore”. Amano le cose semplici e non eccessivamente articolate

Donne: ama essere dominata e apprezza l’uomo che prende l’iniziativa.

Cancro

Uomini: sono egocentrici al letto, ma si preoccupano molto di soddisfare la partner.

Donne: possessiva e fedele. Dopo un primo periodo di chiusura, si apre e si lascia andare. Vuole essere l’unica e ama il romanticismo.

Leone

Uomini: bravi a letto, ma poco attenti alle esigenze della partner. Amano le novità.

Donne: sono attratte dagli uomini più giovani e se trovano quello giusto sanno come farsi ricordare. Sono poco inclini alla fedeltà.

Vergine

Uomini: sono maestri dall’arte amatoria. Le partner sono sempre soddisfatte, perché gli amanti delle Vergine sono molto generosi.

Donne: sono discrete e non amano essere al centro dell’attenzione. Hanno bisogno di un’intesa molto intima con il loro partner per potersi lasciare andare.

Bilancia

Uomini: amanti dei preliminari e dei rapporti amorosi in cui l’attrazione deve essere fisica e mentale. Sono poco fedeli, ma amano le donne forti e decise.

Donne: una vera professionista della seduzione. Sa farsi desiderare e sa come far stare bene il proprio partner. È un’amante romantica e coccolona.

Scorpione

Uomini: sono manti gentiluomini, dalla sessualità forte e dominante. Seducono e conquistano il partner con la sicurezza, passione e elevata carica erotica.

Donne: il sesso è un elemento imprescindibile nella loro vita. Poco importa se c’è anche il sentimento d’amore, ciò che conta è che ci sia una forte attrazione fisica.

Sagittario

Uomini: amano il sesso, se c’è anche il romanticismo e il sentimento ben venga ma non sono elementi indispensabili.

Donne: sono disinibite, amano i preliminari e non ama gli amplessi lunghi.

Capricorno

Uomini: sono prevedibili e non amano le novità, preferiscono partner di cui conoscono gusti e desideri.

Donne: ha una forte carica erotica, ama i partner forti e passionali.

Acquario

Uomini: sono passionali e romantici allo stesso tempo, un mix perfetto anche per i partner più esigenti.

Donne: cercano un rapporto basato sull’intimità, ma sanno essere passionali e disinibite.

Pesci

Uomini: amano avventura e rischio. A letto sanno sorprendere, ma sono poco fedeli.

Donne: può essere molto passionale o non provare interesse. È molto umorale perciò ha bisogno di un partner che la sappia coinvolgere.

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.