Vittoria cartomante 373

Nome: Vittoria.
Codice cartomante: 373.
Cartomante seria e sincera. Amo dire ciò che dicono le carte non quello che vogliono sentirsi dire..
Turni: tutti i giorni dalle 20:00 alle 2:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comments (175)

  • Mariella Reply

    Ciao vittoria ormai sono 1 anno che parlo cn te ,sei bravissima ogni volta che faccio un consulto cn te nn mi deludi mai …Hai sempre azzeccato tutto ..sei bravissima e molto gentile.un abbraccio forte .a presto 😘

    20 Gennaio 2023 at 19:44
  • Stefania Reply

    Ciao vittoria volevo dirti che avevi ragione quando mi hai detto che nn mi avrebbero rinnovato il contratto di lavoro 😔e così e stato😔 sei stata bravissima e sincera ..nn mi deludi mai

    30 Novembre 2022 at 20:59
  • LISA Reply

    CIAO VITTORIAB UNA SETTIMANA FA,HO PARLATO CN TE X LA PRIMA VOLTA.IN PRIMIS VOGLLIO CONGRATULARMI CN TE X LA TUA GENTILEZZA,E X DIRTI CHE SEI BRAVISSIMA.MI AVEVI DETTO CHE IL MIO COMPAGNO E MIO FIGLIO SI SAREBBERO CONOSCIUTI IN MODO CASUALE….BRAVISSIMA E ANDATA PERFETTAMENTE COSI’..GRAZIE VITTORIA.A PRESTO UN BACIO ..LISA

    26 Settembre 2022 at 22:40
  • Anna Reply

    Ciao vittoria cara… Un mese fa ti chiamai x mio figlio x il lavoro ….mi avevi detto che l avrebbero assunto a tempo indeterminato…E così e stato …grazie vittoria.grazie di cuore ❤️.sei bravissima 😘 a presto 😘.Anna

    30 Giugno 2022 at 16:04
  • SARA Reply

    ciao vittoria …ti scrivo x dirti che il consulto che hai avuto venerdi scorso cn la mia amica,nn ha fatto una piega……E’ rimasta contentissima, e nn solo le hai detto che lui l avrebbe chiamata presto,che nn vedevi tantissimi giorni x la tel.infatti l’ha chiamata il giorno dopo (il sabato)sera.E’ rimasta sopresa….sei bravissima vittoria ..a presto un bacio.. sara

    29 Aprile 2022 at 23:41
  • m. teresa Reply

    ciao vittoria sono maria teresa volevo dirti grazie grazie che mi hai sopportato e sostenuto ogni volta che ti chiamai piangevo sempre cm una ragazzina…grazie hai tuoi consigli le cose stanno andando bene cn p….grazie mille vittoria,nn cambiare mai..un bacio

    15 Aprile 2022 at 0:02
    • vittoria Reply

      CIAO M.TERESA GRAZIE A TE X LA FIDUCIA…TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO , TE LO MERITI.SN FELICE X TE…TI ABBRACCIO FORTE E IN BOCCA AL LUPO X TUTTO .

      21 Aprile 2022 at 20:13
  • marco Reply

    ciao vittoria sn marco 1 settimana fa ti ho tel x chiederti di luisa..tu mi dissi che lei stava con un altro ,e cosi e stato.che dirti vittoria sei bravissima e veritiera…buona serata. a presto

    19 Marzo 2022 at 18:02
    • vittoria Reply

      ciao marco mi dispiace… ti auguro tt il bene del mondo ..vedrai che troverai un altra persona che ti rendera’ felice. un abbraccio .a presto

      21 Marzo 2022 at 16:04
    • Marco Reply

      Buona sera gruppo, voglio dire grazie a vittoria x la bravura ed onesta nel dire le cose .Mi avevi previsto un ritorno di una persona del passato …Ebbene lei e tornata dopo 1anno ,ormai io nn ci speravo più..il giorno 23 aprile mi ha contattato su social e il 24 dopo un anno ci siamo incontrati nuovamente..Ora stiamo progettando un viaggio …bravissima vittoria complimenti vivissimi..Grazie al centro che mi hanno permesso a parlare cn vittoria.Premetto che e la 1 volta che parlai cn lei…grazie mille di vero ❤️..Ti chiamerò ancora ..Ti mando un abbraccio e ancora grazie …Grazie x la tua gentilezza.😊a presto Marco .

      26 Aprile 2022 at 0:55
  • maura Reply

    buona sera vittoria ….come avi previsto …mio figlio ha ottenuto 3 mesi di disoccupazione .sei grande .un bacio.maura

    11 Febbraio 2022 at 21:59
  • marco Reply

    ciao vittoria volevo dirti che sei molto brava..un paio di giorni fa ti ho chiamato x sapere di patrizia ,e mi avevi detto che lei sarebbe tornata ,e nn ci avrebbe messo tanto….EBBENE e tornata oggi ,mi ha telefonato e mi ha detto che mi vuole vedere ,perchè vuole parlarmi…..grazie vittoria x la tua gentilezza e simpatia,sopratutto x la tua bravura….OPS….dimenticavo di dirti che la chiamata del lavoro che avevi visto e’ arrivata,e venerdi ho il colloquio…speriamo bene…poi ti faccio sapere..grazie mille vittoria.a presto.marco

    8 Febbraio 2022 at 23:57
  • lucia Reply

    riscontro positivo x vittoria .alcuni gg fa mi aveva detto che avrei scoperto una bugia di p…… e avremo litigato molto e cosi e stato ..sempre veritiera vittoria grazie ..a presto

    31 Gennaio 2022 at 22:35
  • michela Reply

    ciao vittoria avevi detto in un consulto…che il passato sarebbe ..a tornato un mio ex,quello quello che mi ha fatto soffrire…infatti e tornato…sei bravissima.michela

    9 Gennaio 2022 at 21:01
  • TIZIANA Reply

    vittoria sei bravissimaaaa….ALL’INIZIO DEL MESE DI DICEMBRE MI AVEVI DETTO CHE NN ARRIVEVAMO A NATALE,ED è STATO COSI’,LUI NN VUOLE LEGAMENTI CN NESSUNO(CM MI AVEVI DETTO TU)E CHE NN GLIENE FREGA NULLA DI LEI!!HAI INDOVINATO TT ,ORA ASPETTIAMO X L ULTIMO RISCONTRO CHE E IL RITORNO!!! SEI UNA GRANDE GRAZIE ……BUON 2022. TIZIANA

    31 Dicembre 2021 at 0:19
    • JANET Reply

      Tiziana come tutte le altre che hanno avuto modo di farsi leggere le carte da Vittoria …spero non siano inganni…e spero che quello che hanno scritto sia vero…Lo dico sinceramente e me lo auguro per me….per quello che io ho chiesto.Vi abbraccio

      4 Gennaio 2022 at 15:57
    • Valeri Reply

      È caduta la linea nel mentre ti raccontavo il tutto.. molto molto disponibile, ti ascolta e ti consiglia.. spero davvero in un suo ritorno come mi hai detto.. grazie ❤️

      16 Febbraio 2022 at 23:44
  • paola Reply

    bravissima vittoria…..cm avevi detto tu nell’ultimo consulto ,vedevi il nostro incontro a gennaio dopo la befana ….Questa mattina lui mi avvisa e mi dice che nn sta bene, che passera’ un po’ a vederci…dopo il 6 gennaio…..parole sue…vitty sei grande…nn ho parole..unica e veritiera…un abbraccio forte..buon anno . paola

    31 Dicembre 2021 at 0:10
  • Rom Reply

    Per Vittoria. Bravissima, ti ho chiamata con qualche dubbio, ma hai letto la situazuone in maniera impeccabile.. Mi hsi detto che ci sarebbe stato un ricintatyo orima di Natale e, io sempre scettica, così é stato!! Ancora non ci siano incontrati perché io sono in isolamento… Ma spero che tu abbia ragione, speriano di stare insieme con M. Presto… Grazie

    20 Dicembre 2021 at 12:11
  • laura Reply

    CIAO VITTORIA TI CHIAMAI NEL MESE DI FEBBRAIO …AVEVAMO FATTO UN CONSULTO E SONO RIMASTA VERAMENTE STUPITA DALLA TUA BRAVURA ,E DALLA TUA CHIAREZZA HO PROVATO TANTE CARTOMANTI MA VORREI FERMARMI A TE…. TT QUELLO CHE MI HAI DETTO NEI MESI SCORSI E SUCCESSO TUTTO ….LA VERITA’ ERO MOLTO SCETTICA PERCHE’ PIU’ PASSAVANO I MESI E PIU’ LA COSA NN SUCCEDEVA…..OGGI 9/12/2021……. COME HO SCRITTO E’ SUCCESSO TUTTO….ORA MI FIDO SOLO DI TE CARA VITTORIA …HO CAPITO CHE TU RACCONTI VERAMENTE QUELLO CHE ACCADRA’ BELLO O BRUTTO,E NN ACCONTENTI LE PERSONE … TI PREGO RIMANI COSI… ORA SARAI LA MIA CARTOMANTE DI FIDUCIA … UN BACIO E A PRESTO.P.S CENTRO VI PREGO PUBBLICATE QUESTO MIO SCRITTO PERCHE’ DEVONO SAPERE TUTTI CHE VITTORIA 373 NON E UNA CIARLATANA ..UN ABBRACCIO A TE VITTORIA ,E UN ABBRACCIO AL CENTRO.LAURA

    9 Dicembre 2021 at 21:54
    • vittoria Reply

      ciao laura grazie x la fiducia ..in bocca al lupo x tutto ..un abbraccio ..a presto..vittoria

      15 Dicembre 2021 at 21:18
    • JANET Reply

      Non credo più a nessuno…..mi potrei fidare di lei?

      16 Dicembre 2021 at 21:49
  • marianna Reply

    vittoria un super riscontro x te … 2 settimane fa parlai cn te …e tu mi dissi…stavolta lui aspetta un tuo segnale …sbloccalo e vedrai…infatti mi ha mandato un mess..e ora sn arrivata a casa sua ..sei bravissima vitty..un bacio a presto .marianna

    4 Dicembre 2021 at 22:29
    • Lucia Reply

      Ciao vittoria nel mese di gennaio 2022 ,ti telefonai e ti dissi se mio marito lasciava l altra.Te lo dissi piangendo e disperata (nn so se ti ricordi di me della storia).Tu mi dissi si la lascerà ma nn sarà adesso ma tra luglio agosto .Tesoro mio, lui ha lasciato l altra a fine luglio .Ed ora siamo nuovamente assieme cn i nostri 2 figli … Vittoria cara ,avevi ragione quello che mi avevi detto ….tolto tutto….spero che tu abbia capito di cosa sto parlando .. grazie vitty sei bravissima e molto dolce , soprattutto sei molto veritiera …Grazie soprattutto al centro che mi ha fatto conoscere vittoria..😘😘😘😘❤️❤️❤️

      16 Agosto 2022 at 18:14
  • Rosa 🌹 Reply

    Bravissima Vittoria la consiglio alcuni riscontri avuti aspetto il ritorno di lui 👏

    19 Novembre 2021 at 22:11
  • marina Reply

    CIAO VITTORIA……….TI VOLEVO DIRE CHE LA FINANZIARIA ME L’HAHHO DATA….I SOLDI SN ARRIVATI IERI(LUNEDI)……..TU DICESTI ENTRO META’NOVEMBRE….LUI IL PAZZO…..CM LO CHIAMI TU,AHAHAHAHAHAH è RISORTO…..MI HA SCRITTO STAMATTINA…E ANCHE QUI CI HAI AZZECCATO.DIRE CHE SEI FANTASTICA E PRECISA……OLTRE CHE PAZIENTE è POCO…TVB A PRESTO.MARINA

    16 Novembre 2021 at 20:40
    • Valentina Reply

      Grazie Vittoria…dopo il consulto di ieri con te sono stata meglio.Sei bravissima e dolcissima
      Grazie di❤

      7 Dicembre 2021 at 8:21
    • Giulia Reply

      Ciao vittoria cara .. il giorno 4 gennaio ti chiamai e parlai con te …. Mi trovai subito a mio agio ,anche perché tu sei molto dolce e simpatica … Mi dissi che cn T…ci saremo lasciati perché io avrei scoperto un suo tradimento..Ebbene si e successo tt quanto 😭… Cara Vittoria sei stata bravissima e molto veritiera ..ci sentiamo presto .un 😘 da Giulia .

      28 Gennaio 2022 at 22:03
  • Rosa Reply

    Un grazie a Vittoria bravissima 👏 c è già un piccolo riscontro incrocio le dita 🤞 x un ritorno come tu vedi . Ci siamo sentite poco fa’ buona notte 😴😘

    15 Novembre 2021 at 23:00
    • vittoria Reply

      rosa cara, vedrai che ci sara’ il ritorno .in bocca al lupo x tutto …..un bacio .da vittoria

      22 Novembre 2021 at 22:36
  • lory Reply

    BUONGIORNO VITTORIA ….VOLEVO DARTI DEI RISCONTRI….LUI E TORNATO DOPO 8 MESI ,NN CI SPERAVO PIU’,MA TU DA UN CONSULTO MI DICESTI CHE TORNAVA….DI PORTARE MOLTA PAZIENZA…E’ COSI’ E’ STATO!!! HA LASCIATO LEI IN ESTATEE ANCHE QUI CI HAI PRESO.IL GARAGE L HO VENDUTO 1 SETTIMANA FA….TU MI DICESTI VERSO FINE OTTOBRE INIZI NOVEMBRE….CHE DIRE…NN CI SN PAROLE X DEFINIRTI VERAMENTE BRAVA…GRAZIE AL CENTRO CHE MI HA FATTO CONOSCERE VITTORI…UN ABBRACCIO FORTE .A PRESTO! LOREDANA

    11 Novembre 2021 at 16:00
  • lucia Reply

    ciao vittoria ,ti volevo rendere partecipe e farti conoscere i riscontri relativi al nostro ultimo consulto inizio ottobre..mi avevi detto che entro fine mese si sarebbe fatto sentire ma che sarebbe stato presente solo x poco tempo x poi fuggire nuovamente….ebbene cosi e stato…brava avevi visto bene …complimenti vittorio..ci sentiamo presto.un bacio lucia

    6 Novembre 2021 at 18:16
  • barbara Reply

    CIAO VITTORIA VOLEVO DIRTI CHE AVEVI RAGIONE CHE IL MIO EX SAREBBE TORNATO A CERCARMI…BRAVISSIMA…..CI SENTIAMO PRESTO. BARBARA

    3 Novembre 2021 at 23:29
  • tiziana Reply

    ciao vittoria ,volevo dirti che 1 settimana fa ho parlato cn te x una vendita di una casa ,bhè sono riuscita a venderla cm mi dicesti tu..bravissima cara vitty.complimenti veramente. la consiglio.un bacio vitty..tiziana

    18 Ottobre 2021 at 21:49
    • vittoria Reply

      sono felicissima x te …tantissimi auguri ..un bacio..vittoria

      29 Ottobre 2021 at 22:58
  • valeria Reply

    vittoria hai azzeccato pure sta volta,e un problema economico ha chiuso il negozio….sei bravissimaaaaaaa.un bacio da valeria

    9 Ottobre 2021 at 23:27
  • angela Reply

    ciao vittoria devo dirti grazie e bravissima.nel cosulto di venerdi mi hai detto ……vi vedrete cn lui….bhè cosi e stato e andato via adesso….complimenti cara vittoria. a presto-un bacio ..angela

    5 Ottobre 2021 at 23:29
  • Jessica Reply

    Molto brava ed empatica

    19 Settembre 2021 at 23:13
  • daniela Reply

    ciao vittoria…avevi ragione tu…ho sentito tante cartomanti.. tutte vedevano il ritorno del mio ex, tranne tu. MI dicevi sempre, il ritorno nn lo vedo…. ANZI LO VEDO ANCHE CON UN ALTRA. COSI E STATO!!NN E TORNATO E HO SAPUTO CHE SI è MESSO CON UN ‘ALTRA…C’E’ ANCHE LA CONVIVENZA CN QUESTA….BRAVA VITTORIA…ONESTA E VERA.DANIELA

    18 Settembre 2021 at 15:34
  • marianna Reply

    ciao vittoria.volevo darti un riscontro.TI chiamai nel mese di marzo x sapere se gli assistenti sociali mi rimandavano mia figlia a casa…..DOPO 2 anni di separazione…….TU mi dicesti ….si…stai serena…meta’ settembre…max fine settembre torna a casa.IERI E’ TORNATAAAAAAAAAA. SONO FELICISSIMA MA SOPRATUTTO RINGRAZIO DIO DI AVERMI FATTO INCONTRARE UNA PROFESSIONISTA SERIA…VERA E ONESTA…..CHE DIO TI BENEDICA..GRAZIE

    16 Settembre 2021 at 17:07
    • vittoria Reply

      sono felicissima x te…in bocca lupo x tt tesoro…un bacio

      26 Settembre 2021 at 22:27
  • valeria Reply

    vittoria ciao …..un riscontro x te ……volevo farti sapere che avevi ragione e passato ieri sera a casa e cm avevi predetto tu…sei bravissima vitty ….E un altro riscontro …mi avevi detto che quella domanda di lavoro che avevo inoltrato nn andava in porto ….e cosi e stato.. sei una grande cara vittoria

    10 Settembre 2021 at 17:46
  • antonella Reply

    buona sera vitty ti volevo dire che hanno nuovamente bisticciato e questa volta ne sono sicura…..ma d’altronde tu l hai visto.sei troppo brava.un bacio.antonella

    31 Agosto 2021 at 0:03
    • Vale Reply

      Mi ha fatto davvero molto piacere parlare con te… Spero che ciò che hai detto si trovi.. spero ci sarà un ritorno anche se stavolta a sbagliare sono stata io… Grazie tante

      9 Ottobre 2021 at 20:37
  • NADIA Reply

    vittoria ciao…buon pomeriggio.. ci siamo sentite lunedi,e tu hai visto bene…stamattina mi ha inviato un sms a tt costi vuole vedermi ma ci vado cn i piedi di piombo ora…CHE DIRE DI TE….GRANDE DONNA DI ANIMO PURAE VERA…UN ABBRACCIO FORTE..CI SENTIAMO PRESTISSIMO.UN BACIO. DA NADIA

    28 Agosto 2021 at 16:38
  • Patty Reply

    Ciao vittoria, ti chiamerò presto, la tua stesura di carte è stata chiara veritiera e positiva ,aspetto solo eventi a breve come mi avevi già detto, ti richiamo x capire se è ancora così , da un confronto con una tua collega mi ha cambiato versione di risultato due volte il 20gg circa , del tipo…. Prima c’era un ritorno e poi non c’era più!!! Pazienza posso sopravvivere benissimo anche senza di lui, solo vorrei coerenza.

    4 Agosto 2021 at 7:16
  • emma Reply

    ciao vittoria ..e tornato cn la solita scusa senza grosse parole d amore ,perchè lui nn sa x nulla comunicare.grazie vittoria anche questa volta hai centrato in pieno.sei bravissima la consiglio a tutti.un bacio da emma

    31 Luglio 2021 at 14:22
  • carla Reply

    ciao vittoria e successo tt quello che avevi previsto…mi ha contattata e poi vista… sei grande ti ricontatto x capire ora cm si evolve la storia..un bacio tesoro.carla

    17 Luglio 2021 at 16:32
  • marianna Reply

    ciao vittoria oggi c”è stato il tanto atteso incontro nel tempi da te previsti avevi detto che sarebbe avvenuto tra sabato o domenica.infatti oggi e domenica ed e accaduto.che dire,tu cara vittoria nn illudi e nn deludi mai…grazie .un bacio.

    4 Luglio 2021 at 18:55
  • Silvia Reply

    Cara è stato un piacere parlare con te hai descritto la persona indicata esattamente come è hai visto tutto perfettamente e ora sono ancora più sicura sul da farsi ci sentiamo sicuramente ancora grazie Sylvia

    16 Giugno 2021 at 20:32
  • anna Reply

    un riscontro super positivo x te cara vittoria. grazie mille sono 3 mesi che ti chiamo e tt le volte sono riscontri positivi.grande vittoria.anna.

    5 Giugno 2021 at 17:46
  • Andrea Reply

    Ho sentito vittoria tempo fa. Dettagliata nella stesura e gentile nei modi…ma con tutto il rispetto, non credo che le previsioni durino tre mesi come dice, per quanto quello che vede sia veritiero.

    28 Maggio 2021 at 22:45
    • Tiziana Reply

      Anch’io sono dello stesso parere perché altrimenti da febbraio avrei dovuto avere già un riscontro.
      I tempi non corrispondono.
      Mi auguro almeno che il riscontro si verifichi🤞🤞🤞🤞

      3 Luglio 2021 at 23:29
  • Chiara Reply

    Ciao Vittoria lascio con piacere questa recensione per dirti che gli eventi previsti sia sul lavoro che sul campo sentimentale si sono sempre avverati.Sei
    veramente brava e gentile .un abbraccio Chiara di Roma

    30 Aprile 2021 at 17:21
    • vittoria Reply

      felicissima x te chiara.in bocca al lupo x tutto .un abbraccio a presto.vittoria

      10 Maggio 2021 at 0:16
  • Nadia Reply

    Ciao cara vittoria finalmente dopo tanto attesa e dopo 3 mesi lui e tornato cm tu sai io nn ci credevo più 😍. Vorrei dirti grazie x avermi ascoltato e supportata e sopportata cn i miei pianti.. Grazie vittoria grazie mille. A prestissimo 😘😘Tvb

    19 Aprile 2021 at 22:54
    • M. Reply

      Che meraviglia leggere questo commento. Spero succeda anche a me!

      20 Aprile 2021 at 19:20
    • vittoria Reply

      felicissima x te cara NADIA in bocca al lupo x tutto.un abbraccio forte .

      23 Aprile 2021 at 22:01
  • Giusy Reply

    Buongiorno cara Vittoria,nel nostro ultimo consulto sei stata molto chiara e dettagliata ,avrò un po’ di pazienza nel attendere quanto hai preannunciato per me è non vedo l’ora che accada,ma sappi che nel frattempo se avrò bisogno ti chiamerò perché sei unica e speciale con la tua dolcezza incuriosisci chiunque,sei bravissima,un forte abbraccio 😀😀 A presto !!!

    6 Aprile 2021 at 9:17
  • carla Reply

    ciao vittoria sono paola la ragazza che ti telefonai piangendo x una situazione molto delicata,e tu con la tua dolcezza mi dicesti di stare serena che tutto si sarebbe risolto.E cosi e stato 2 giorni fa … si e risolto tutto cm hai detto tu..grazie vittoria oltre che sei molto dettagliata nel dire le cose sei anche molto brava nel tuo lavoro.. grande vittoria.ti chiamero’ presto.ti mando un abbraccio forte forte… la consiglio a tutti

    26 Marzo 2021 at 21:14
  • Marisa Reply

    Ciao vittoria tu nn tu smentisci mai..🤩 ogni volta che ti chiamo. Azzecchi sempre tt..Anche questa volta.. Volevo dirti che avevi ragione il mio ex sarebbe ritornato a cercarmi.hrava👋ci sentiremo Ancora 😘

    17 Marzo 2021 at 22:29
  • CLIENTE AFFEZIONATA Reply

    ciao vittoria .voglio farti i miei sinceri complimenti.CI siamo sentite a dicembre x una questione delicata.ti chiesi se mi riaffidavano i miei 2 bambini.ERO disperata e nn avevo piu’ un briciolo di speranza.TU mi dicesti cosi’:NON piangere abbi fede.TE li ridaranno max a fine febbraio primi di marzo….BENE… IERI SONO TORNATI DA ME DOPO 4 ANNI DI SOFFERENZA..BRAVISSIMA VITTORIA .STO PIANGENDO DALLA GIOIA.. TVB VITTORIA.GRAZIE AL CENTRO CHE C’E’ UNA CARTOMANTE MOLTO BRAVA GENTILE E NEL DIRE LE COSE E MOLTO SINCERA.A PRESTO.UN ABBRACCIO .

    3 Marzo 2021 at 21:09
    • vittoria Reply

      mannaggia mi hai fatto commuovere.. sono felicissima x te e x i tuoi bimbi.ora goditeli.in bocca al lupo tesoro.a presto.un bacio

      5 Marzo 2021 at 23:23
  • Marisa Reply

    Vittoria grazie sei bravissima molto dettagliata nel dire le cose. Molto gentile e cortese. Un riscontro….M.e tornato cm tu dicesti.. Ormai io avevo perso le speranze. Sei grande!!!

    28 Febbraio 2021 at 23:49
  • rosy Reply

    vittoria intanto ti faccio i miei complimenti perchè hai inquadrato benissimo la situazione, persino il lavoro che svolge,poi ti tengo aggiornata sugli sviluppi.bravissima . rosy

    18 Febbraio 2021 at 10:50
    • Paoletta Reply

      Vittoria mi avevi detto che il mio compagno non sarebbe più rientrato a casa 😢. E cosi e stato. Dice che non vuole più stare con me😢.. E tt come tu mi dicesti un mese fa… Sei bravissima.. Un 😘 ti contatterò nuovamente.

      13 Marzo 2021 at 16:31
  • francesca Reply

    ciao vittoria l’incontro tanto atteso finalmente c’è stato come da te previsto,mi avevi detto che era imminente e cosi’ e stato…Ed è andata come proprio come mi avevi anticipato tu..E’stata una dura attesa, ma ho resistito grazie a te cara vittoria..grazie che questi 2 mesi mi hai sopportato e supportato.grazie mille vitty.a prestoun bacio.francesca

    14 Febbraio 2021 at 1:34
  • Maurizia Reply

    Simpatica ,e veloce ,semplice ma diretta ! aspetto gli eventi !

    2 Febbraio 2021 at 11:17
  • Fed. Reply

    Essenziale, sincera con riscontri tangibili.
    Grazie Vit
    Fed.

    17 Gennaio 2021 at 0:13
    • Vittoria Reply

      Ciao fede. Grazie x la fiducia. In bocca al lupo.. 💪Un abbraccio. Vittoria

      17 Gennaio 2021 at 20:12
      • Anonima Reply

        Davvero brava, sia riguardo alla descrizione del vissuto passato e sia riguardo alle previsioni future. Devo darle riscontro!

        1 Febbraio 2021 at 23:29
        • Vittoria Reply

          Grazie Anonima .😘 A presto

          7 Febbraio 2021 at 17:31
      • Romina Reply

        I miei complimenti a Vittoria per la sua bravura, molto sincera ha visto dalle carte ciò che io già sapevo. Grazie per il tuo aiuto

        27 Febbraio 2021 at 22:32
  • Anna Reply

    Vittoria si e avverato ciò che avevi visto x quanto riguardo la patente di guida e andato bene ..sei grande vittoria.. tante volte ho fatto consulti con te e tantissimi riscontri con te.. grazie mille 😘💓.anna

    11 Gennaio 2021 at 14:32
    • vittoria Reply

      ciao anna sono contenta x te..tantissimi auguri x la patente.ti abbraccio a presto

      13 Gennaio 2021 at 20:17
      • Vanessa Reply

        Ciao cara vittoria felicissima di scriverti una recensione. 2 giorni fa mi dissi che con lui avrei fatto pace e mi avrebbe fatto una proposta piacevole… Ebbene con lui ho fatto pace e la proposta piacevole e un viaggio assieme… Grazie mille vittoria sei bravissima a presto tvb vanessa😘

        10 Febbraio 2021 at 2:15
    • Sabrina Reply

      Vorrei lasciare un riscontro a te dolcissima vittoria.. 2 settimane fa mi dicesti che lui sarebbe tornato. Ma io incredula ti dissi che nn era possibile! INVECE AVEVI PROPRIO RAGIONE. LUI E TORNATO E ORA SIAMO NUOVAMENTE UNA COPPIA COME DICESTI TU. SEI GRANDE VITTORIA. GRAZIEEE X LA TUA DOLCEZZA E X L EDUCAZIONE CHE HAI.. CI SENTIAMO PRESTO. UN ABBRACCIO FORTE. SABRINA

      17 Febbraio 2021 at 14:19
  • Anonima Reply

    Grazie vittoria x avermi sopportato e supportata. Grazie sei stata molto brava.. Tvb. Un anonima

    6 Gennaio 2021 at 21:13
    • Cliente affezionata Reply

      Ciao vittoria cara nei tuoi precedenti consulti mi hai detto che lui si stava aprendo di più….e così è stato…oggi ho avuto l ennesima conferma…sei grande vittoria.una cliente😘

      14 Gennaio 2021 at 19:59
  • Piero Reply

    Grande vittoria sei sincera e molto dettagliata nel dire le cose .e successo come hai visto tu… Grazie mille.uj abbraccio e buone feste ☺️piero

    24 Dicembre 2020 at 19:55
    • Carletta Reply

      Grazie vittoria bravissima. 😘A presto

      18 Gennaio 2021 at 23:53
  • ale Reply

    Nelle ultime tre settimane ho parlato più volte con vittoria e ho avuto riscontri molto positivi. Grazie per la sincerità.un bacio da alessandra

    23 Dicembre 2020 at 0:37
    • Paola Reply

      Recensione positiva grazie vittoria. 😘 Paola

      8 Gennaio 2021 at 16:05
  • michela Reply

    vittoria come tu dicesti……domenica mi ha tel e siamo usciti assieme .io felicissima e grazie a te..un bacio

    15 Dicembre 2020 at 20:27
    • M teresa Reply

      Vittoria bravissima mi hai detto che il ragazzo che m interessa mi avrebbe parlato e chiesto un appuntamento.. Che dire vittoria sei il 🔝. Premetto ha una gentilezza indescrivibile. Complimenti tesoro 😘😘😘😘😘

      10 Febbraio 2021 at 23:32
    • Paola Reply

      Ciao vittoria voglio dirti grazie sei stata molto brava minavevi detto in un consulto del mese di gennaio che avrei trovato lavoro. (dopo un anno che ero ferma) Ebbene lo trovato e da lunedì inizio a lavorare. Sei grande vittoria ogni volta che faccio un consulto cn te. Ogni volta e un riscontro positivo. Sei il topo😘

      28 Febbraio 2021 at 16:45
  • ragazza felice Reply

    vittoria complimenti.come avevi previsto tu,il finanziamento mi e stato accettato….ho avuto poco fa la notizia,e sei la prima a cui lo dico..grazie mille vittoria tvb

    14 Dicembre 2020 at 20:52
  • federica Reply

    ciao tesoro sono federica non so se ti ricordi di me… ci siamo sentite nel mese di ottobre.tu mi dissi che il mio lui avrebbe lasciata la tipa x tornare con me… vittoria tt cio’ e successo.ti dico sei stata super bravissima .ci sentiamo presto un bacio..federica

    13 Dicembre 2020 at 19:54
  • sm... Reply

    grazie vittoria .sei una bran bella persona ma anche molto compentente , è qualche mese che ci sentiamo io disperata te sempre molto ferma nel dirmi che lui ERA ED è molto in difficolta .ti ho richiamato e raccontato gia tutto e ci sentiamo presto la tua spalla è molto importante ora ….grazie della tua gentilezza e della tua professionalita .GRAZIE

    11 Dicembre 2020 at 17:57
    • vittoria Reply

      grazie sm… sei gentilissima.spero di sentirti presto.un abbraccio forte

      15 Dicembre 2020 at 19:59
      • Chiara Reply

        Tesoro buongiorno! Come avevi detto previsto 2 giorni fa . finalmente dopo tanti intoppi ci siamo visti!!!. Quindi non solo hai avuto ragione sulla esistenza di un incontro,ma hai azzeccato che hai detto che era imminente.. Complimenti veramente cara Vittoria .♥️

        17 Febbraio 2021 at 8:11
    • Tiziana Reply

      Grazie vittoria. Sei una grande

      27 Dicembre 2020 at 22:19
      • Anonima Reply

        X 3 volte ho parlato con te vittoria e tt e 3 volte riscontri super positivi. Devo dirti che sei molto brava e molto sincera. Ti auguro buon anno. Tvb a presto 😘 anonima

        1 Gennaio 2021 at 20:39
    • Michela Reply

      Grazie vittoria sei meravigliosa. 2 mesi fa ho parlato con te e mi dissi che mio figlio avrebbe trovato lavoro. Vittoria oggi sono qui a scrivere un riscontro positivo x te.. Sei bravissima. Grazie ancora. 😘😘😘Da michela

      14 Gennaio 2021 at 14:49
    • C. Reply

      Brava molto brava

      17 Febbraio 2021 at 18:34
      • Monica Reply

        Ciao vittoria anche questa volta è successo quello che mi hai detto …. Giovedì ho fatto pace con lui..mi avevi detto che era molto imminente ed infatti e successo ..grazie sei un tesoro 😘 Monica

        20 Febbraio 2021 at 18:57
  • claudia Reply

    voglio fare i miei sinceri complimenti a te vittoria .e successo quello che mi hai detto.. bravissima .sei il top!!!!! claudia

    11 Dicembre 2020 at 17:33
  • marianna Reply

    ciao vittoria nel tuo consulto dell altra sera mi dicesti che ci saremo incontrati x caso ..e sei stata veramente bravissima perchè cosi e successo.lo visto x puro caso. abbiamo parlato e mi ha invitato x domani a pranzo fuori. grazie vittoria poi ti contattero’ nuovamente un abbraccio forte marianna

    7 Dicembre 2020 at 16:42
  • Debora Reply

    Sentita due volte: due responsi diametralmente opposti. Boh
    Capita che magari uno non sia in forma…

    DEBORA

    1 Dicembre 2020 at 19:32
    • Xxx Reply

      Successo anche a me

      8 Dicembre 2020 at 23:45
    • Anonima Reply

      Ti chiamai a novembre ti dissi di controllare la situazione mia e del mio compagno. Tu vidi subito che lui aveva un altra e io ti dissi che ti stavi sbagliando di grosso che lui aveva solo me.. Poi mi dissi che l avrei scoperto io stessa.. Io ti dissi ok ti ringraziai e chiusi il tel molto scettica… Ora a distanza di un mese sono qui a chiederti scusa infinitamente cara vittoria x nn averti creduta.. Devo dirti che avevi ragione.. Infatti ho scoperto dal tel di lui dei mess ad un altra donna.. Io infuriata lo mandato a quel paese.. Ti chiedo ancora scusa vitty x aver dubitato della tua bravura e della tua sincerità. Ti chiamerò appena posso. Grazie ancora e se puoi scusami ancora. 😘Ti auguro buone feste.. P

      27 Dicembre 2020 at 0:25
      • Sara Reply

        Ciao vittoria mi avevi detto che mi avrebbero chiamato x lavoro cosi e stato. Grande vittoria. A presto 😘

        16 Febbraio 2021 at 22:16
    • Anonimo Reply

      Vittoria devo dirti che sei molto brava nel tuo lavoro.. Ma sopratutto grazie.. Grazie perché sei stata molto precisa e dettagliata nel dire le cose. E poi e successo tt quello che mi hai detto.. Primis nel lavoro mi avevi visto che mi avrebbero richiamato, e infatti il 7 gennaio mi hanno contattato e lunedi riprendo a lavorare. X quanto riguarda la mia ex e vero anche che c’è stato un chiarimento come mi dissi tu… Che dirti cara vittoria che sei stata bravissima e la consiglio a tutti.. Un cordiale saluto da UN CLIENTE AFFEZIONATO IN QUESTO CENTRO.. BUON ANNO VITTORIA.

      8 Gennaio 2021 at 15:59
  • Maria Reply

    Ed eccomi qui finalmente a dare la mia recensione beh che dire inizialmente un po’ scettica ma devo chiederti scusa in realtà sei stata grande sia ne tempi che sulle notizie ti consiglio vivamente a tutti dovrebbe chiariti vittoria la cartomante dei ritorni impossibili inoltre aggiungo molto professionale molto educata e simpatica grazie di tutto

    30 Novembre 2020 at 17:10
    • Vittoria Reply

      Grazie tesoro x le belle parole. Ci sentiamo presto. Un 😘

      5 Dicembre 2020 at 1:20
    • Sara Reply

      Confermo quello che hai scritto maria.vittoria molto brava e molto dolce. Super consigliata.. A me a indovinato tutto. Grande vittoria

      5 Dicembre 2020 at 1:37
      • Maria Reply

        Ciao tesoro volevo darti un riscontro positivo .circa un mesetto fa.ti avevo chiesto se trovavo lavoro e tu mi avevi detto che l’avrei trovato tramite messaggio e così è stato…. Sei bravissima 👏 vittoria

        7 Febbraio 2021 at 17:36
  • giada Reply

    ciao vittoria la settimana scorsa mi avevi detto che mi avrebbe contattata a fine novembre..stasera e successo..ho fatto con
    me avevi consigliato tu ,e avevi ragione ..devo dirti che sei molto brava complimenti tvb

    29 Novembre 2020 at 21:08
    • Ros Reply

      Brava Vittoria Un Vera cartomante , ti dice tutto Lei individuando dei particolari Che conoscevo solo io, cosi si leggono le carte. Attendiamo gli eventi da te visti, spero di farti riscontri, a presto da rosa

      5 Febbraio 2021 at 18:05
      • Michela Reply

        Ciao vittoria sei meravigliosa tutto quello che mi hai detto si sta avverando.grazie sei bravissima,😘

        9 Febbraio 2021 at 16:15
  • milena Reply

    una sola parola ..grazieeee la consiglio a tutti .un abbracci o

    27 Novembre 2020 at 1:07
    • Saretta Reply

      Ciao vittoria volevo dirti che la persona che doveva contattare mio marito x lavoro si è fatto sentire proprio stasera…avevi previsto una notizia eminente .ed e così e successo.. grazie e grande vittoria😘😘😘😘la consiglio a tutti

      8 Febbraio 2021 at 20:44
      • Maria Reply

        Finalmente è arrivato anche il riscontro che aspettavo mi ha invitata da lui e ha detto che vuole fare pace ….sei una grande cartomante…..m.e s.

        18 Febbraio 2021 at 20:58
  • michela Reply

    ciao vittoria come mi avevi detto tu,la settimana scorsa.ieri ci siamo visti e parlati.grazie x la tua dolcezza .appena ricarico ti chiamo.un bacio da michela

    23 Novembre 2020 at 16:54
  • pamela Reply

    ciao vittoria volevo dirti che lui mi ha sbloccato da watsapp come tu mi avevi detto ,poi mi ha mandato un mess ,come tu avevi visto .che dirti tesoro ..sei bravissima vittoria la consiglio a tutti. un bacio e un forte abbraccio.pamela

    20 Novembre 2020 at 17:14
  • silvia Reply

    ciao vittoria mi avevi detto che avrei avuto notizie a breve x il lavoro .e cosi e stato proprio stasera mentre x la comunicazione definitiva mi avevi detto imminente e di fatti domani venerdi, sapro’ meglio.grazie vittoria tvb sono felicissima ci sentiamo presto

    19 Novembre 2020 at 19:56
  • Valentina Reply

    Grazie vittoria super bravissima mi avevi detto che mio marito rientrava a casa dopo 1 anno che nn stava più con me. Ebbene lui e rientrato a casa proprio stasera abbiamo parlato e mi ha detto che nn mi lascerà mai più.. Grande vittoria.. La consiglio a tutti

    17 Novembre 2020 at 23:49
    • vittoria Reply

      ciao valentina sono felicissima x te.. in bocca al lupo x tutto.un abbraccio

      18 Novembre 2020 at 16:45
  • silvia Reply

    ciao vittoria mi sei piaciuta tantissimo mi hai fatto sentire davvero a mio agio.sei molto educata e cordiale.ora voglio dirti che sei stata bravissima ,mi avevi detto che luca sarebbe tornato e cosi e stato.

    17 Novembre 2020 at 19:30
  • barbara Reply

    ciao vittoria sei bravissima mi avevi detto che il mio datore di lavoro mi avrebbe pagato eminente ha pagato oggi ,.meno male cosi faccio spesa x i miei figli.un abbraccio

    13 Novembre 2020 at 21:00
    • Vittoria Reply

      Ciao barbara felicissima x te.. In bocca al lupo x tutto. Un abbraccio forte

      15 Novembre 2020 at 0:09
      • Anna Reply

        Dopo un mese che ho fatto il consulto con te. Finalmente con tanto gioia scrivo la mia recensione. Cara vittoria mi avevi detto che L. Sarebbe tornato e così e stato.. E poi mi avevi detto che mi avrebbero rinnovato il contratto di lavoro. Ed e successo anche questo.. Che dirti tesoro…. Sei stata molto brava e molto dettagliata. Molto veritiera. Grazie mille vittoria grazie di tutto. La consiglio a tutti.. 😘 Tvb….. Anna

        5 Dicembre 2020 at 1:34
  • loredana Reply

    buonasera vittoria è tornato ieri .abbiamo fatto pace di certo nn e cambiato molto,ma almeno si e fatto vivo.grazie cara avevi previsto il ritorno!!! baci

    13 Novembre 2020 at 20:50
  • veronica Reply

    vittoria molto brava ,hai detto cose che nn ti ho detto.e aggiungo che e una persona molto educata .

    13 Novembre 2020 at 18:10
  • marcella Reply

    un riscontro x te cara vittoria mi avevi detto che avrei ricevuto una chiamata di un nuovo lavoro,e successo proprio stamattina.lunedi devo fare colloquio, e vado tranquillissima perchè tu mi dissi che mi avrebbero assunta.. ti faro’ sapere .grazie vittoria

    13 Novembre 2020 at 16:26
    • vittoria Reply

      ciao laura felicissima x te.in bocca al lupo x tutto.un abbraccio

      15 Novembre 2020 at 15:28
  • Moglie innamorata Reply

    Vittoria un riscontro x te.. Sei stata bravissima e x questo voglio farti i miei complimenti davvero con tutto il ❤️ mi hai detto che mio marito lasciava l altra e rientava a casa nuovamente. Vittoria bella e cosi e successo.mi ha detto lui che e tornato x nn lasciarci più. Ne a me e ne a mio figlio. Ora posso dire che siamo nuovamente una fam unita❤️. Grazie vittoria grazie mille. A presto 😘 ps. La consiglio a tutti ❤️

    13 Novembre 2020 at 0:11
  • Laura Reply

    Bravissima, con tantissimi riscontri
    Super consigliata
    Anche molto dolce

    12 Novembre 2020 at 21:56
    • vittoria Reply

      grazie laura ti mando un abbraccio forte forte.a presto

      15 Novembre 2020 at 15:30
  • Antonella Reply

    Grazieeee tesoro e successo tutto quello che mi dissi un paio di GG fa..grazie vittoria sei bravissima

    11 Novembre 2020 at 21:33
  • Federica Reply

    Molto seria e professionale! Hai detto cose di me che non potevi sapere se non grazie alla tua arte. Grazie Vittoria, mi hai saputo aiutare in un momento buio. Un abbraccio! Federica

    11 Novembre 2020 at 0:06
    • vittoria Reply

      ciao federica grazie x la fiducia, sii.forte tesoro,un abbraccio forte

      15 Novembre 2020 at 15:36
  • mary Reply

    ciao vittoria volevo dirti solo una cosa….grazie infinite.sei bravissima ,ci sentiamo presto.un bacio da mary

    10 Novembre 2020 at 23:09
  • cinzia Reply

    ciao vittoria non so se ti ricordi di me,ho fatto un consulto con te ,un po’ di tempo…e ci tengo a dirti che sono successe tutte le cose che mi avevi predetto,e quindi ringraziarti tantissimo.appena posso ti chiamero’ nuovamente.perche’ avrei bisogno di chiederti ancora un po’ di cose. ti abbraccio forte e un bacio da cinzia

    9 Novembre 2020 at 16:34
    • vittoria Reply

      ciao si ricordo benissimo di te.. grazie a te x la fiducia . a presto.buona fortuna .un abbraccio forte

      10 Novembre 2020 at 14:27
  • Federica Reply

    Cara Vittoria, ci siamo sentite ieri sera e mi hai saputo dare conforto per un problema di lavoro che mi angustiava. Hai saputo dire delle cose di me molto personali e private, che non potevi conoscere….sono rimasta molto colpita dalla tua competenza e capacità di entrare nei panni altrui. Che dirti se non grazie? Ti chiamerò ancora per aggiornarti . Un abbraccio, a presto. Federica (la dottoressa)

    8 Novembre 2020 at 4:28
  • Francesco Reply

    Ciao cara vittoria finalmente anch’io posso darti il riscontro positivo. Avevi visto il ritorno della mia compagna, e cosi e stato pochi giorni fa sono felicissimo. Ogni volta che chiamavo al centro tutte. Mi dicevano che era finita. Del tutto e non vedevano ritorno. Un abbraccio forte Francesco

    5 Novembre 2020 at 13:49
    • Vittoria Reply

      Sono felicissima x te francesco. In bocca al lupo x tutto. Un abbraccio a presto

      8 Novembre 2020 at 1:42
    • Mary Reply

      Ciao dolcissima Vittoria.. 3 settimane fa..mi dicesti che avrei ricevuta una bella notizia x quanto riguarda il lavoro.. siii l ho ricevuta mi hanno rinnovato il contratto .grande vittoria brava e anche dolcissima ed educata . Un 😘 .da mary.

      2 Dicembre 2020 at 0:15
  • Lucia Reply

    Grande vittoria la consiglio a tutti.. Bravissima nel suo lavoro e tanta dolcezza. Un abbraccio forte a presto

    3 Novembre 2020 at 0:14
    • vittoria Reply

      ciao lucia grazie mille.grazie x la fiducia.un abbraccio forte .a presto

      15 Novembre 2020 at 20:06
    • Cliente fedelissima Reply

      Grazie vittoria tutto quello che hai visto si e avverato. Grazie x la tua dolcezza, grazie x la tua gentilezza, grazie x la tua sincerità. La consiglio a tutti un abbraccio forte

      28 Novembre 2020 at 0:04
  • Maria Reply

    Bravissima vittoria 373 complimenti veramente. E successo quello che mi avevi detto la settimana scorsa. Bravissima tesoro.ci sentiamo presto. Un 😘da Maria

    2 Novembre 2020 at 22:29
    • vittoria Reply

      ciao maria grazie x la fiducia.un abbraccio forte a presto

      15 Novembre 2020 at 20:09
  • Anna Reply

    Complimenti vittoria x la professionalità. Un abbraccio anna❤️

    28 Ottobre 2020 at 0:07
    • vittoria Reply

      grazia anna ,un abbraccio forte anche a te.a presto

      15 Novembre 2020 at 20:10
  • agnese Reply

    vittoria 373 sei stata bravissima tutto quello che mi hai detto e accaduto.complimenti veramente. a presto un bacio .agnese

    27 Ottobre 2020 at 16:44
  • Daniela Reply

    Grazieee vittoria 373 bravissima e cordiale. Tutto quello che mi dissi un paio di settimane fa… E accaduto. La consiglio a tutti. Bravissima come cartomante.. Un grande bacio.. Daniela

    24 Ottobre 2020 at 20:04
  • simona Reply

    un riscontro positivo x vittoria 373. 2 settimane fa ho parlato con vittoria e mi a colpito la sua dolcezza ma sopratutto la sua bravura nel leggere le carte,e risultato cio’ che mi ha detto.che dire vittoria grazie infinitamente te ne saro’ sempre grata,sicuramente ci sentiremo questi giorni.ti abbraccio forte.simona

    23 Ottobre 2020 at 17:57
    • Anna Reply

      Vittoria, riscontro per te…mi avevi detto che avrei avuto il rinnovo del contratto a tempo indeterminato e così è stato 😍… grazie infinite ❤️❤️❤️ a presto anna

      5 Novembre 2020 at 1:27
      • Vittoria Reply

        Ciao anna felicissima x te tesoro. Un abbraccio e un 😘 a presto.

        8 Novembre 2020 at 1:46
  • natascia Reply

    un riscontro supoer positivo x vittoria 373.e successo quello che lei mi a detto.molto brava e molto chiara nel dire le cose.. che dire…grazie vittoria un abbraccio .natascia.la consiglio a tutti

    23 Ottobre 2020 at 15:49
    • Sabrina Reply

      Bravissima vittoria e arrivata la tel del lavoro, come avevi previsto. Sei una grande tvb😘 sabrina

      4 Novembre 2020 at 22:44
  • Luca Reply

    Ciao vittoria volevo dirti che sei stata molto brava nel consulto che mi avevi fatto gg fa.. Mi e accaduto quello che mi avevi detto.. Che dirti vittoria grazie mille x la tua gentilezza ma sopratutto x la tua bravura.. A presto.. Luca

    22 Ottobre 2020 at 22:27
    • Desirée Reply

      Ciao vittoria volevo dirti che sei veramente brava grazie e successo quello che tu avevi visto nelle carte. Bravissoma veramente la consiglio a tutti.. Un abbraccio… Desirée

      25 Ottobre 2020 at 13:47
    • Pamela Reply

      Vittoria ci siamo sentiti a ottobre e mi dicesti che avrei avuto il concorso. Ebbene si hai visto bene… Ho vinto il concorso.. Che dirti…. Vorrei farti i complimenti x la tua bravura nel tuo lavoro..sei il top!!. Ci sentiamo presto (linea permettendo😂) un 😘da pamela

      5 Novembre 2020 at 20:27
  • Gessy Reply

    Posto una recensione positiva x vittoria 373. Bravissima e accaduto tt quello che ha detto . Vittoria e una donna molto gentile e cortese. E brava nel suo lavoro. La consiglio a tutti.. A presto. Gessica

    22 Ottobre 2020 at 13:09
  • cecilia Reply

    bravissima vittoria 373 complimenti

    21 Ottobre 2020 at 22:35
  • Roberto Reply

    Ringrazio vivamente vittoria 373 x avermi detto ciò che lei nn sapeva ed e successo quello che lei aveva visto nel consulto.. Bravissima. Grazie a presto. Roby

    21 Ottobre 2020 at 13:58
  • Moreno Reply

    Lascio un riscontro positivo x vittoria 373 x tutto quello che a detto ed e successo. Mi congratulo con te cara vittoria brava veramente. E una persona dolcissima ed e molto gentile. Grazie ancora. A presto.. Moreno

    20 Ottobre 2020 at 21:53
  • carmela Reply

    riscontro positivo x vittoria 373 bravissima .complimenti.ci sentiamo presto.carmela

    20 Ottobre 2020 at 18:30
  • Filppo Reply

    Ringrazio vittoria 373 x avermi detto tutto ciò che ha visto e sono tutte successe. Grazie mille vittoria sei bravissima la consiglio a tutti. Ciao buona serata e a presto. Filippo

    20 Ottobre 2020 at 0:02
  • Monica Reply

    Lascio un riscontro x vittoria 373 devo dire molto brava ma sopratutto molto gentile e cordiale. E risultato tt ciò che a detto. Complimenti vivamente a vittoria. Ci sentiamo presto… Monica

    19 Ottobre 2020 at 20:48
  • Concetta Reply

    Vorrei dare con tanto piacere un riscontro a vittoria 373 tt ciò che ha visto e successo. Grazie di 💓 concetta

    18 Ottobre 2020 at 22:58
    • Arianna Reply

      Vorrei dirti grazie vittoria sei stata bravissima e successo quello che mi hai detto tu.. Perdonami se ti ascoltavo e dentro di me ero scettica… Ora con te non più.. Tutti mi dicevano che lui nn sarebbe tornato e io chiudevo il tel sempre più triste 😔poi decisi di chiamare a te.. E io senza dirti nulla avevi visto un ritorno del mio ex… Io nn ti avevo creduta. (scusami) poi la settimana scorsa lui mi contattò cm dissi tu, e poi ci siamo visti.. Lui mi ha detto che e tornato cn buone intenzioni…. Grazei ancora vittoria. Sti gg ti tel nuovamete.. Grazie mille tvb.❤️😘

      30 Ottobre 2020 at 0:08
  • Rosy Reply

    Riscontro positivo x vittoria 373.. Ho avuto il piacere di parlare cn te.. Che dirti sei bravissima e accaduta ciò che mi hai detto, in particolare di una cosa che tanto aspettavo.. Grazie vittoria. Ci sentiamo presto. Rosella

    18 Ottobre 2020 at 22:55
  • Silviia Reply

    Lascio un riscontro positivo a vittoria 373 sei stata bravissima e successo tutto quello che mi hai detto.un abbracciò .Silvia

    18 Ottobre 2020 at 14:59
    • Luca Reply

      Riscontrato positivo x vittoria 373 grazie mille e complimenti vivissimi. La consiglio a tutti. Un abbraccio a presto Luca

      26 Ottobre 2020 at 20:00
  • Peppe Reply

    Vorrei dare una recensione positiva x vittoria 373 ho parlato con lei. Mi ha detto delle cose che nn sapeva.. E che io nn ho detto… Troppo brava e molto gentile. Grazie vittoria a presto.. Giuseppe

    16 Ottobre 2020 at 23:52
  • Marcella Reply

    Posto una recensione super positiva a vittoria 373. Hai detto delle cose che io nn ti ho detto. Grazie mille sei bravissima. A presto… Marcella

    16 Ottobre 2020 at 16:42
  • luana Reply

    buonasera ieri 15 ottobre ho avuto il piacere di parlare con vittoria cod.373 e devo congratularmi con lei x la sua bravura e x la sua dolcezza.mi ha detto delle cose che io nn avevo detto.bravissima veramente.grazie vittoria ci sentiremo presto.un cordiale saluto da luana

    16 Ottobre 2020 at 1:05
  • Ele Reply

    Ho parlato con Vittoria COD 373 ….stasera sono,rimasto senza parole 😶 stupenda simpatica e competente ,mi hai rassicurato molto ,e mi dato dei belli consigli ….aspetto con ansia le cose che mi a detto ho fiducia in lei , poi ti spiega le cose con calma ,e ti dice le cose se bianco bianco se nero e nero …..cmq ve la consiglio e bravissima ottima cartomante…..Vittoria!!!un bacio da eleonora…..😘

    15 Ottobre 2020 at 23:54
    • Vittoria373 Reply

      Grazie eleonora. Un bacio anche a te.. A presto 😘

      24 Ottobre 2020 at 3:03
      • Daniela Reply

        Grazieee vittoria 373 bravissima e cordiale. Tutto quello che mi dissi un paio di settimane fa… E accaduto. La consiglio a tutti. Bravissima come cartomante.. Un grande bacio.. Daniela

        24 Ottobre 2020 at 20:03
  • marianna Reply

    riscontro positivo x vittoria 373 x mi e successo una cosa che lei aveva visto nelle carte.molto brava .la consiglio a tutti…marianna

    15 Ottobre 2020 at 20:32