Viola è una cartomante del centro di Cartomanzia Studio Futuro

Viola, centro di cartomanzia Studio Futuro

Viola è una cartomante che si mette a disposizione di chi ha bisogno di una parola di conforto, ti può aiutare consigliandoti la strada per la tua felicità.

Nel mio percorso lavorativo ho aiutato molte persone nella ricerca di un lavoro, nel trovare la loro serenità, nella ricerca di stabilità di coppia ecc.

Utilizzo diversi metodi di divinazione: le sibille, i tarocchi. Poi, visto la crisi del momento sto aiutando sempre più spesso persone con i numeri, e le tante conferme di vincita da parte loro mi dà grande gioia e soddisfazione.

A questo punto non ti chiedo altro… mettimi alla prova nella risoluzione del tuo problema ! Chiamami al cod. 315
Ti lascio il mio orario: 17-24.

 

 

Commenti (6)

  • mary

    io ringrazio viola per aver visto determinate cose sulla mia vita…. e bravissima e risponde ad ogni mia domanda…. con l aiuto delle sue chiacchierine abbiamo visto molte cose che si sono gia avverate ti ringrazio viola

    il 2 marzo 2016 alle 20:34
    • viola

      grazie mille tesoro per le belle parole che hai scritto. Abbi fiducia in te stessa e in me e vedrai che troverai la tua strada verso la felicità

      il 3 marzo 2016 alle 14:31
  • maria giovanna

    cara Viola , mi sei piaciuta subito. sei molto diretta ma professionale sembra di conoscerti da sempre, ti ringrazio per le tue parole.

    il 1 marzo 2016 alle 23:49
    • viola

      grazie mille per quello che hai scritto, vedrai che troveremo la tua strada per la felicità

      il 3 marzo 2016 alle 14:29
  • mirella

    buonasera, sono Mirella, da quando ho conosciuto Viola ho trovato un’ amica con la quale confidarmi. con le sue pettegoline , come le chiama le, mi indirizza sempre verso la strada migliore. Anticipa sempre le mosse e grazie ai suoi consigli mi sto riavvicinando a Stefano. Sto trovando la mia serenità e ho ritrovato l’ affetto delle mie amiche.

    il 22 febbraio 2016 alle 20:43
    • viola

      grazie mirella per avermi chiamata amica. vedrai che con pazienza riuscirai a riprenderti il tuo Stefano

      il 3 marzo 2016 alle 14:33

Commenti sono chiusi.