Nome: Marino.
Codice cartomante: 327.
Turni: tutti i giorni dalle 8 alle 14.
Mi chiamo Marino e sono nato con una connessione profonda con il mondo misterioso delle carte. Fin dalla giovane età, ho avvertito un’energia sottile che circondava le persone e ho iniziato a esplorare le antiche arti divinatorie. Crescendo in un piccolo villaggio circondato da natura rigogliosa, ho trascorso ore a studiare le carte e a meditare sulle loro sfumature.
Sin da quando ho tenuto tra le mani il mio primo mazzo di tarocchi, ho sentito una connessione intensa con le immagini e i simboli che le carte rivelano. La mia intuizione si è affinata nel corso degli anni, guidandomi nella lettura delle carte con una profondità che va oltre la semplice interpretazione. Ho dedicato innumerevoli ore alla pratica, all’apprendimento e alla comprensione delle diverse sfaccettature dei vari mazzi di carte.
La mia passione per la cartomanzia mi ha spinto a viaggiare in luoghi lontani, alla ricerca di saggezza e conoscenza. Ho studiato con maestri esperti e ho imparato ad affinare il mio dono naturale di percezione intuitiva. Nel corso degli anni, ho aiutato molte persone a ottenere chiarezza e orientamento nelle loro vite attraverso le mie letture. Ogni carta che stendo sulla tavola racconta una storia unica e mi impegno a interpretarla con rispetto e attenzione.
Le mie abilità non si limitano solo alla lettura delle carte, ma si estendono anche all’astrologia, alla numerologia e a diverse altre discipline esoteriche. Sono convinto che ogni individuo porti con sé una serie di energie e influenze cosmiche che possono essere rivelate attraverso gli strumenti giusti.
Oltre alle letture personali, ho tenuto workshop e conferenze per condividere la mia conoscenza con gli altri. Sono stato onorato di vedere le persone trasformarsi e crescere grazie alle informazioni che ho condiviso.
La mia vita è stata dedicata a esplorare i segreti dell’universo e a fornire una guida preziosa a coloro che cercano risposte. Continuo a studiare e ad approfondire le mie abilità, poiché credo che l’apprendimento sia un percorso infinito. Sono Marino, e attraverso le carte, cerco di portare luce nelle vite di coloro che cercano la verità.
Ciao a tutti
Cartomante Marino
Comments (15)
Mega riscontrone per Marino! Primo consulto con te ieri sera e mentre eravamo al telefono, nel momento stesso in cui tu rispondevi alla mia domanda dicendomi che avrei ricevuto contatti a brevissimo questione di giorni, mi è arrivato un messaggio.
Indovina un pò chi era? Forse lo abbiamo attirato noi parlandone, forse è stato un caso ma quella carta del mondo si è palesata. Un grazie di cuore per le belle parole di conforto che mi hai regalato. A presto. Anto
Ti leggo solo ora!!! Grazie per la gentilezza del tuo riscontro, sono felice per quello che leggo e per quello che è effettivamente successo
Marino perché ci hai lasciate? Già manchi tanto!
Marino ci siamo sentiti nel mese di maggio, scusa se ti lascio il mio commento solo adesso, volevo ringraziarti di cuore, Perchè tutto ciò che avevi visto é accaduto nel mese di giugno e sta continuando. Sei bravissimo, serio e professionale.
Ti Consiglio altamente e grazie ancora.
Non si può dire che se l’incontro è andato male è anche per il caldo . È inaccettabile ..
Se a domanda secca come va l’incontro tu vedi che va bene quando invece va malissimo non mi si trovano mille scuse … il caldo il sole e chissà cosa altro.
Si dice umilmente posso essermi sbagliato … se una cosa va bene o male lo è a prescindere dalle condizioni atmosferiche e da qualsiasi altra cosa .
Come a domanda se parte o rimane a casa si risponde o parte o sta a casa e non se parte ma va nella casa del mare non è partire ma cambiare casa no. .. se parte può fare anche due km ma parte cambia ubicazione se sta a casa non fa spostamenti logistici.
Questo è solo un giustificare le carte anche quando non ci prendono in modo tale che avrebbero potuto dire fare ecc ..
Allora se è cosi non ha senso farle perché tanto anche quando non ci prendono ci prendono lo stesso.
No scusa ma mi sono sentita presa in giro.
Se escono anche le coppe ma l’incontro va male si dice umilmente mi dispiace. Nessuno ti condanna io condanno l’insistenza del dire che le carte avrebbero voluto dire altro.
Cosa?
Preferisco la cartomante che afferma una cosa con sicurezza senza tanti preamboli… parte si/no punto.
Poi dici non sono l’oracolo che senso ha se le carte ci prendono ci prendono altrimenti no …. non è questione di oracolo.
Ciao Marino
Mi dispiace non chiamarti più ma devo farlo per il mio bene
Nessun riscontro importante .
Ormai non ne vale più la pena .
Ne continuare con lui ne tantomeno chiamare perché in quasi un anno francamente qualche riscontro importante pensavo e contavo di averlo invece nemmeno l’ombra.
Nemmeno gli esiti degli incontri
Uscivano positivi ed invece completamente negativi
Ti auguro un buon proseguimento per la tua vita e tante belle cose.
Un abbraccio co n tanto affetto
Sono solo delusa
Te l’ho detto che io non sono per le mezze misure….
Riby
Mio caro Marino
Mi stai accompagnando passo passo….
È vero: devo considerare gli elementi definiti ” fissi”, quelli che stiamo aspettando si verifichino e non soffermarmi su quelli variabili dettati dal comportamento a sua volta mutevole come il “suo”umore.
Inoltre non sono affatto permalosa anzi, solo che certe frasi feriscono … è vero che poi mi passa, anche perché non ho altra scelta, ma vorrei capire il motivo che lo induce, oltre all’umore ad esprimersi in certi modi
Cosi come vorrei capire cosa intende fare con me: tu mi rincuori dicendo fermamente che fara’ delle scelte nei miei confronti ma il più è avere la forza di arrivarci considerando l’estate… l’anno scorso era normale, quest’anno un po meno…. a presto
Un abbraccio
Sei tanto caro ma ho bisogno di riscontri e penso che tu mi capisca
Con affetto
Ro
Carissimo
Anche oggi mi hai rasserenata
Hai un modo di esprimerti aulico, poetico e molto ricercato che aggrada la conversazione. È piacevole ascoltarti.
È vero stavolta non ti ho chiamato subito e pare strano anche a me solo che ho avuto “impegni di salute” tanto per cambiare. … e volevo anche cercare di aspettare il prossimo incontro al fine di avere più elementi da raccontarti . .. Poi non riesco e ti chiamo.
Alla fine è un ripetersi però aiuta anche perché sono certa che tu mi dica sempre il vero
Mi sono molto affezionata a te e conto che mi affiancherai in tutta la vicenda soprattutto in prospettiva dei due mesi a venire. …
In attesa di settembre. .
Ti abbraccio e a presto
Un bacione
Roby
Carissima Roberta, continuo qui a rassicurarti sull’impegno della mia presenza e sull’aiuto dei miei tarocchi nelle difficoltà e nei dubbi che la tua complessa vicenda amorosa implica, soprattutto in vista delle ferie estive, così estenuanti e lunghe per chi, innamorata, vede se stessa in solitaria attesa. Con un abbraccio di cuore
Cara Roberta, vai avanti con coraggio, serenità e grazia. Il miglior futuro si costruisce a piccoli passi. E, inoltre, nell’incertezza, puoi contare sull’ispirazione dei miei Tarocchi
Ciao buongiorno caro Marino
Anche stamattina hai calmato le mie paure e te ne sono grata
Mille domande e mille interrogativi mi attanagliano l’anima .
Domani ti aggiorno .
Vorrei viverla meglio ma faccio fatica proprio per la situazione stessa
Un abbraccio
Roby
Carissimo
Un consulto a rate …
Non ti sentivo spariva la voce e cadeva la linea ma il senso l’ho capito
Quando c’è cuore dall’altra parte si capisce comunque. … Grazie
Avrei voluto parlare ancora
Ti chiamo presto
Un abbraccio
Roby
Cara Roberta, sono riuscito a trovare il tuo commento e, di cuore, te ne ringrazio.
Mando un abbraccio e il vigore di un sorriso sul tuo cammino
Trovato… esatto dal menu.
Grazie a te di cuore.
Ci aggiorniamo quanto prima
Sono in ansia per questa situazione lo sai …
Un abbraccio forte con tanto affetto
Roby
Caro Marino
È da un po che segui questa mia storia complessa
E che mi ribadisci le stesse cose a comprova della sicurezza in ciò che vedi/leggi.
A volte ci si fa prendere dallo sconforto perché ancora non vedo ciò che vedi tu ma devo aspettare per darti prova di ciò che dici è lo so che tu stai aspettando con me.
Sei sempre caro quando ti chiamo a ricordarti di me e del mio caso e a raccogliere ogni mio stato d’animo variabile vista la situazione.
Appena ho notizie ti chiamo
Oppure se non resisto in questo periodo di attesa piuttosto lungo.
Un abbraccio
Ro