Lucilla

Lucilla è una cartomante del centro di Cartomanzia Studio Futuro

Lucilla, centro di cartomanzia Studio Futuro

Ciao sono Lucilla, da sempre appassionata di cartomanzia in tutte le sue forme e di astrologia.

Il mio compito è quello di mettere a Vostra disposizione la mia professionalità per aiutarvi con serietà, onestà e rispetto ad interpretare i Tarocchi consigliandovi al meglio nelle Vostre scelte, per fare chiarezza dove non ce n’è, per trovare una risposta alle Vostre domande, per riportare la luce, la positività, la speranza in un periodo difficile, con l’aiuto della cartomanzia.

I miei Tarocchi mi indicano il percorso e io di conseguenza lo indicherò a Voi, farò del mio tesoro … il Vostro tesoro!

Vi preoccupa il lavoro? Volete sapere se il Vostro/a Lui/Lei Vi ama? Se tornerà?
Chiediamolo insieme ai Tarocchi! Ad ognuno di noi è destinato il suo raggio di sole, e anche quando si nasconde tra le nuvole non bisogna mai smettere di guardare il cielo.
Lucilla

Il mio codice è il 302.
Contattami tutti i giorni dalle 8 alle 17.

Commenti (3)

  • Stefania

    Lucilla è la seconda cartomante alla quale mi affido…È professionale, seria e soprattutto sincera. Ho riscontrato solo positività nella sua lettura, perché è verità nel bene e nel male… La sua efficienza viene fuori sempre…ogni qualvolta che ricorro a lei…per questo volevo farvi i miei complimenti nll’averla nel vostro staf…e faccio i miei complimenti a lei perché è fantastica. ..con affetto Stefy

    il 1 aprile 2016 alle 14:50
  • Rita

    Ciao sono Rita di Milano anch’io mi sto affidando a LUCILLA da tanti mesi ormai ….Mi trovo benissimo mi trasmette tanto….la trovo sincera e leale come pochi….e ogni cosa che mi dice praticamente mi succede …e una persona stupenda …un abbraccio

    il 9 aprile 2016 alle 7:14
  • simo

    grazie lucilla..la prima volta che parlo con te .grazie di avermi messo a mio agio senza per forza dirmi cose tutte rosee…hai confermato le mie sensazioni senza che io abbia detto nulla..e spulciato bene la situazione ….forse il silenzio è gia una risposta ..non sapendo che altro dire ..per ora ancora un grazie ci risentiamo appena o cedo io o succede qualcosa chissa ..

    il 24 gennaio 2017 alle 14:07

Commenti sono chiusi.