Predire il futuro seriamente

Predire il futuro seriamente

Predire il futuro seriamente

La cartomanzia aiuta a predire il futuro seriamente. Già, ma come? Sono davvero tanti i mazzi di carte che possono essere utilizzati, e per ognuno di essi ci sono vari metodi fra i quali scegliere. Molto dipende anche dagli interrogativi che vengono posti e dagli argomenti che li riguardano: la vita familiare, il lavoro, l’amicizia, l’amore, e così via. È il cartomante a decidere quale mazzo di carte utilizzare. Un grande classico è rappresentato dagli antichi tarocchi italiani, che portano con sé un velo di mistero e conservano un fascino enigmatico.

Alla ricerca del mazzo di carte più adatto

Ci sono, poi, i tarocchi dell’amore, che – come si può facilmente intuire – vengono chiamati in causa quando il consultante desidera delucidazioni e consigli a proposito della propria vita sentimentale: il rischio di essere tradito dal partner, le probabilità di incontrare l’anima gemella, il ritorno della persona amata, e così via. Si tratta di tarocchi per la coppia grazie a cui è possibile predire il futuro con la massima serietà in virtù di una eccezionale forza divinatoria. Qualunque sia il problema amoroso con cui si ha a che fare, vale la pena di interrogare le carte per capire come comportarsi e che cosa ci si deve attendere dal futuro.

Le Sibille della Zingara e i tarocchi di Rider Waite

Nel novero dei mazzi di carte che possono essere impiegati per previsioni di ogni genere ci sono anche le Sibille della Zingara, che chiamano in causa le tradizioni gitane di un tempo, e i tarocchi di Rider Waite, che devono il proprio nome ad Arthur Edward Waite, un celebre esoterista. Si tratta di carte di facile lettura, ma questo non vuol dire che chiunque si possa cimentare nella cartomanzia in mancanza di una preparazione adeguata o con spirito dilettantesco. C’è sempre bisogno, infatti, di competenza e generosità d’animo, poiché solo così la divinazione si può concretizzare.

Come richiedere un consulto

Che si opti per le carte napoletane, per i tarocchi del destino, per le baraja spagnole o per i tarocchi egiziani, ognuno di noi può richiedere un consulto di cartomanzia e beneficiare di una previsione attenta e accurata. Tutto questo può avvenire direttamente al telefono, con una chiacchierata a qualsiasi ora del giorno e della notte: in questo modo si evita l’imbarazzo di doversi trovare faccia a faccia con una persona che non si conosce e, al tempo stesso, si è liberi di parlare con la massima sincerità e con l’animo aperto.

Cartomanzia: tutti ne hanno bisogno

Non si dovrebbe mai commettere lo sbaglio di rivolgersi alla cartomanzia solo quando ci si trova in una situazione di crisi o in un momento di difficoltà: la tradizione e la sapienza dei tarocchi sono importanti sempre e comunque, anche nel momento in cui tutto sembra andare per il verso giusto. Le carte, infatti, servono a indicare la strada da percorrere: segnalano che cosa potrebbe accadere in futuro, ma questo non vuol dire che il destino sia già segnato in modo immutabile.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.