Magia bianca incantesimi

magia bianca

Magia bianca incantesimi

La magia bianca ha come scopo il bene del prossimo, pertanto non deve nuocere in alcun modo alla salute altrui. Oltre all’aspetto relativo alla salute fisica dell’individuo, la magia bianca si occupa di infondere positività nel prossimo, di incoraggiare al successo e di agire soprattutto sul benessere psicologico.

La magia bianca è guidata dagli angeli e, in quanto tale, è una pratica esoterica buona che si pone al servizio del genere umano. Per aiutare nella risoluzione dei problemi, questo tipo di magia ha bisogno di incantesimi che proteggono o spezzano i malefici o il malocchio.

A cosa serve la magia bianca?

Il ricorso alla magia bianca da parte delle persone avviene comunemente per effettuare riti propiziatori che aiutino a trovare la giusta dose di fortuna, positività, vittoria sui rivali, occasioni sul lavoro, ottimismo nei rapporti sociali e energie buone per tutti gli ambiti della vita umana.

Gli argomenti che vengono trattati con maggiore frequenza dalla magia bianca sono quelli che riguardano:

  • L’equilibrio energetico personale e familiare,
  • Le questioni lavorative e relative al proprio percorso di studi;
  • Problemi relativi alla fortuna;
  • Il bisogno di allontanare invidie e energie negative dalla propria vita e da quella dei propri cari.

Spesso la magia bianca viene abbinata alla magia rossa, che si occupa delle faccende amorose. Queste due magie buone, insieme, riescono a sprigionare un potere energetico unico e di grande efficacia. Per poter abbinare due tecniche esoteriche occorre avere una grande conoscenza della materia.

Le nostre espertissime cartomanti sono state selezionate per offrire la migliore consulenze. Per questo Cartomanzia Studio Futuro è uno dei portali più apprezzati in questo settore.

Incantesimi

Gli incantesimi sono degli atti propiziatori che favoriscono e innalzano i livelli di fortuna e di positività nella vita di ogni individuo che lo desidera.

Grazie alla magia bianca è possibile allontanare tutti quegli eventi lievemente negativi che ostacolano la serenità dell’individuo.

Uno di questi eventi è il Malocchio, si tratta di una pratica di magia nera che ha come scopo quello di inviare negatività nella vita altrui, rendendolo maggiormente esposto alle negatività e alle avversità. Quando una persona si accorge di avere il vento a sfavore, dovrebbe pensare all’eventualità che qualcuno abbia a lui vicino lo abbia preso di mira e gli stia indirizzando delle negatività.

Togliere il Malocchio è possibile, ma occorre rivolgersi a persone competenti, facendo molta attenzione a non cadere nelle grinfie di soggetti fuorvianti che illudono il povero malcapitato.

Un altro incantesimo propiziatorio molto utile è quello che elimina la “fattura”. Anche in questo caso si tratta di energie negative indirizzate i danni di un soggetto ma, a differenza del Malocchio, la Fattura è molto più potente.

Trascurare una fattura può portare ad un inasprimento delle condizioni negative di cui si è bersaglio, fino ad arrivare al punto in cui non è più possibile eliminare il maleficio.

A proposito di maleficio, si tratta di una pratica di alta magia nera che mira all’eliminazione fisica della persona invidiata/odiata.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *