L’influenza delle Eclissi in astrologia

eclissi in astrologia

L’influenza delle Eclissi in astrologia

Nel vasto settore dell’astrologia, anche le eclissi assumono una loro incidenza ben precisa. Un evento del genere non si verifica in maniera molto frequente, dato che possono trascorrere anche diversi anni tra una situazione e quella successiva.

Di conseguenza, si può ben intendere quanto un avvenimento simile possa risultare molto importante per la vita di ogni persona. Vediamo quale può essere il significato delle eclissi in astrologia, tenendo d’occhio ogni singolo particolare per coglierle al volo.

Come viene vista un’eclissi in astrologia

Un’eclissi viene considerata come un momento determinante nel settore astrologico per diverse motivazioni. Un fenomeno simile può incidere sulla vita di ogni persona che crede a situazioni di questo tipo, anche se non viene visto in maniera positiva perché tende a oscurare la Luna o il Sole, due degli elementi più rilevanti a tal proposito.

Ad ogni modo, quando si verifica una situazione del genere, non bisogna mai perdersi d’animo. Che si tratti di un’eclissi totale o solo parziale, questo elemento non fa altro che sottolineare l’importanza di cambiamenti che possono verificarsi nella vita di ogni persona. E si sa che ogni novità deve essere affrontata mantenendo intatte le proprie forze, senza mai lasciarsi andare alla paura.

L’importanza delle eclissi per le energie di ogni individuo

Ogni eclissi solare o lunare assume un proprio significato ed è piuttosto rilevante per le energie di chiunque ne venga influenzato. È sufficiente un segnale dall’alto di questo tipo per cambiare alcuni aspetti essenziali della vita di una persona. Anche una situazione così trascurabile è in grado di dare una nuova impronta a chiunque ne venga coinvolto.

Ad esempio, un’eclissi può sintetizzare un nuovo lavoro pronto a iniziare, o novità relative alla propria sfera sentimentale, o ancora il trasferimento verso una nuova abitazione. Si parte da una condizione di luce, ossia di chiarezza sui capi saldi della propria vita, e si prosegue con un momento di oscurità, dovuto a una confusione che si rivela solo momentanea.

Nel giro di poco tempo, infatti, le nubi iniziano a diradarsi e si torna ad assumere la piena consapevolezza di ciò che si sta vivendo. In ogni caso, ciò che conta è non lasciarsi trasportare da eventi imprevedibili, mantenendo sempre il pieno controllo di ogni circostanza quotidiana.

La cartomanzia sulle eclissi

Durante un’eclissi di qualsiasi genere, chiedere consulto a una cartomante di fiducia può giocare un ruolo fondamentale. Una figura di questo tipo è in grado di definire emozioni e percezioni di un determinato momento, proiettando il cliente verso le scelte da intraprendere nella sfera sentimentale o economica.

A tal proposito, una lettura dei tarocchi nel giorno dell’eclissi può rendere ogni situazione molto più chiara e trasparente. Con premesse di questo tipo, è possibile avere una dose notevole d’energia, che può risultare determinante per affrontare al dovere qualsiasi evenienza. Le vibrazioni corporali e le intuizioni vengono così colte al volo, con la prospettiva di superare ogni cambiamento e cavalcare l’onda in maniera adeguata a ciascun contesto.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *