La Cartomanzia per i ritorni d’Amore
Quando si ama con grande passione è difficile accettare la fine di una storia e si desidera fortemente una riappacificazione.
La cartomanzia può essere un valido aiuto per i ritorni d’amore. Quest’antica tecnica permette di interrogare gli Arcani e il mondo esoterico per sapere cosa ha in serbo il fato per noi.
La cartomanzia
Quella della cartomanzia è una tecnica antica che affonda le sue origini nel Medioevo. L’uso delle carte non è stato subito usato in modo corretto, infatti, nei primi anni della sua diffusione i tarocchi venivano usati a scopo ludico.
Solo successivamente, grazie all’intercessione di diversi sensitivi, si è compreso il potere mistico degli Arcani e quale fosse le loro reale funzione.
A partire da quel momento è nata la cartomanzia e la figura del cartomante, ovvero una persona in possesso di particolari doti empatiche che gli permettono di mettersi in contatto con la sfera dell’occulto.
I sensitivi sono persone che hanno un’innata propensione verso il prossimo: sanno connettersi con le emozioni altrui e con tutte quelle che dominano l’universo.
Affinché un cartomante sia in grado di offrire un’interpretazione corretta degli Arcani è necessario che abbia delle specifiche competenze professionali e che il cliente formuli la domanda in modo chiaro e corretto.
Il ritorno d’amore
Da quando la cartomanzia si è diffusa nel Vecchio Continente, molte persone si sono rivolete a sensitivi e esoterici per ottenere risposte dal fato. L’argomento che desta maggiore interesse è da sempre l’amore e tutto ciò che ruota attorno alla sfera sentimentale (tradimenti, ritorni di fiamma, matrimonio, etc.).
Le nostre cartomanti di Cartomanzia Studio Futuro sono spesso chiamate a risolvere problemi di cuore, uno su tutti: i ritorni d’amore.
Molte persone, infatti, desiderano tornare con un vecchio amore o riappacificarsi con un amante che si è allontanato, oppure capire se c’è stato un tradimento. In che modo la cartomanzia può aiutare a riaccendere la fiamma della passione?
L’arte divinatoria consente alle persone di scoprire cosa ha in serbo il futuro per loro. In questo modo, ognuno di noi ha l’opportunità di avere un piccolo vantaggio sul destino: se scopro in anticipo cosa mi accadrà domani, posso vivere il mio oggi con maggiore tranquillità e consapevolezza.
Le carte, infatti, non alterano il corso degli eventi. Ciò che deve essere, sarà.
Non credete a chi vi dice che vi farà ottenere dei risultati attraverso atti di divinazione: il fato è già stato scritto, nessuno può modificare il flusso storico degli avvenimenti.
Per capire meglio questo concetto, basta descrivere il fato come un fiume che scorre e al cui interno ci sono tutte le informazioni già stabilite. Non si può deviare il fiume. Non si può invertire la corrente.
La cartomanzia però permette alle persone di scoprire la verità su quello che devono attendersi dal proprio destino, anche quando si tratta di sentimenti e ritorni d’amore.
I tarocchi, infatti, possono aprire gli occhi a chi non vuole accettare la fine di una storia o possono dare speranza a chi, invece, pensava di doversi arrendere a dire addio al proprio/a amato/a.
Lascia un commento