I tarocchi dicono la verità

i tarocchi dicono a verità

I tarocchi dicono la verità

I tarocchi dicono la verità? L’alone di mistero che da sempre avvolge il mondo della cartomanzia spinge alcune persone a mettere in dubbio il potere delle carte.

L’errore più comune, che viene commesso da chi sa poco o nulla dei tarocchi, riguarda la credibilità degli stessi. In realtà, gli Arcani non mentono mai e la maggiore o minore attendibilità dei messaggi derivanti dalla loro estrazione, riguarda solo e unicamente la loro interpretazione.

I tarocchi e la figura del cartomante

Le carte vengono estratte a sorte, la loro interpretazione è lasciata all’essere umano. Dunque, quando riceviamo una lettura errata delle carte non dobbiamo accusare i tarocchi di poca credibilità, se mai dobbiamo mettere in dubbio l’affidabilità del cartomante.

La capacità di lettura degli Arcani richiede anni e anni di studio ed esperienza, inoltre è necessario che chi si professa cartomante abbia qualità umane uniche, quali l’empatia e la sensibilità.

Fiducia nel cartomante

Quando si consulta un cartomante affinché legga il nostro futuro o il destino, è importante essere fortemente convinti di ciò che si sta facendo.

Apprestarsi ad una seduta di lettura e interpretazione dei tarocchi in modo scettico è uno dei motivi che conducono all’errore il cartomante, innescando un meccanismo di sfiducia tanto nel professionista quanto nei tarocchi.

È pur vero che sul web ci sono molti truffatori e ciarlatani che si spacciano per fini intenditori dell’arte occulta, ma che con le carte sono in grado di fare solo una partita a “Scopone scientifico”.

Il bravo cartomante

La figura del cartomante è molto complessa – non si tratta solo di una persona che ha dedicato la sua vita allo studio dell’occulto e dell’esoterismo – egli ha qualità uniche che gli permettono di connettersi con le energie del mondo e di interpretarle.

Quando ci si siede di fronte ad un cartomante esperto si ha la sensazione di essere con una persona che ci conosce da sempre.

Come fare a comprendere l’affidabilità di un sensitivo quando la seduta avviene via Internet? Lo strumento digitale permette al mondo di essere connesso e offre anche alla cartomanzia l’opportunità di offrire supporto a chi lo desidera. Tuttavia, rende necessario il superamento delle barriere che l’era digitale ha inevitabilmente posto.

Un bravo cartomante sa trovare la chiave d’accesso all’animo umano anche usando un telefono o un PC. L’empatia, infatti, non conosce barriere.

La fiducia nelle carte

Dopo aver trovato un bravo cartomante, serio ed affidabile, è necessario credere nei messaggi che l’universo ci invia attraverso i tarocchi.

Gli Arcani sono l’unico mezzo a nostra disposizione per porre domande all’occulto e conoscere il nostro futuro. Ma per poter avere le risposte di cui abbiamo bisogno, è necessario che l’interprete, ovvero il cartomante, sia all’altezza della situazione.

Se sei alla ricerca di un professionista serio, contatta uno dei nostri professionisti di Cartomanzia Studio Futuro e chiedi un consulto. I nostri cartomanti hanno dedicato le loro vite a studiare l’arte mistica e sono in possesso di qualità ed esperienza uniche.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *