Qual è la differenza tra “Ricarica con carta di credito” e “Ricarica PayPal”?

Sia il metodo di Ricarica con carta di credito sia il metodo di Ricarica PayPal permettono di ricaricare il tuo credito telefonico per la cartomanzia attraverso tre tipi diversi di carte: carte di credito, carte di debito, carte prepagate come PostePay. Tra le carte accettate figurano anche le Visa e le MasterCard.
Il metodo Ricarica PayPal accetta inoltre anche la ricarica tramite conto PayPal.

Le numerazioni però sono diverse:

  • se fai la Ricarica con carta di credito, allora potrai usare soltanto le numerazioni di questo tipo, ovvero al momento il nostro numero attivo a basso costo 06.955.44.699 ;
  • allo stesso modo, se usi la Ricarica con PayPal, allora potrai usare le numerazioni dedicate, ovvero al momento il nostro numero attivo a bassissimo costo 06.955.44.292 .

Anche i costi del servizio al minuto sono diversi in quanto i due sistemi di pagamento hanno gestori tecnici diversi che praticano a Cartomanzia Studio Futuro prezzi differenti, e questo ci induce a praticare a nostra volta costi diversi alla nostra clientela. Consulta il dettaglio dei costi.

Pertanto, anche se dal punto di vista pratico (leggi: della ricarica) cambia poco o niente, il sistema di Ricarica PayPal risulta il più economico ed è quello che consigliamo vivamente a chi cerca innanzitutto il massimo risparmio.

La Ricarica con carta di credito ha tuttavia un vantaggio: mentre la Ricarica PayPal deve essere fatta necessariamente tramite internet, la Ricarica con carta di credito può essere fatta anche al telefono.

1
×
Ciao ;)
Come posso aiutarti?