Divinazione Gratis

divinazione gratis

Divinazione Gratis

La divinazione è un’arte antica che permette ad un sensitivo di mettersi in contatto con il mondo dell’occulto e ottenere risposte su alcune domande.

Chi pratica questa tecnica mistica ha dedicato gran parte della propria vita allo studio di questa disciplina e, proprio come un qualsiasi professionista, desidera un compenso per le sue abilità. Le nostre cartomanti hanno anni e anni di studi e pratica alle spalle, perché questa pratica è molto complessa richiede tanta dedizione.

In rete è possibile ottenere dei consulti di divinazione gratis. Scopriamo come fare e come individuare un buon sensitivo.

Cos’è la divinazione gratis?

La divinazione è una pratica molto antica che affonda le sue radici in tempi ignoti, quando ancora non si tramandava la conoscenza tramite le scritture. Le prime fonti che ci parlano di questa disciplina mistica risalgono all’Antico Egitto cosi come i tarocchi egiziani.

Ma cos’è esattamente la divinazione? Spesso, quando si parla di divinazione si sente fare riferimento ai cialtroni che approfittano della debolezza altrui per arricchirsi. In realtà questa tecnica non ha nulla a che vedere con la magia o con la predizione del futuro. Inoltre, va ricordato che le pratiche divinatorie non hanno la facoltà di alterare il destino di un individuo.

Ma allora, di cosa si tratta? La divinazione è un viaggio alla scoperta di sé stessi. Un percorso che conduce alla consapevolezza dei propri limiti e dei propri punti di forza.

Per potersi connettere con la parte più recondita della nostra personalità c’è bisogno di una persona che con sensibilità, empatia e capacità riesca a condurci per mano.

La figura del sensitivo, tanto bistrattata negli ultimi decenni, è la persona che ci permette di connetterci con il mondo mistico, cioè quello attraversato da tutte le energie dell’Universo.

Come si fa ad avere un consulto gratuito di divinazione gratis?

Spesso alcuni sensitivi, consapevoli della diffidenza inziale che molte persone hanno quando si avvicinano all’occulto, propongono un primo consulto di divinazione gratis. Lo scopo è quello di far conoscere questo misterioso e affascinante mondo, permettendo ai clienti di farlo senza alcun sacrificio economico.

In effetti, la prima seduta serve ad entrambi i soggetti che partecipano alla pratica divinatoria di conoscersi e connettersi emotivamente. Tal volta un solo incontro non è sufficiente, ma permette di gettare le basi per un percorso da compiere insieme.

I consulti gratuiti non sono meno seri o poco affidabili rispetto a quelli a pagamento. D’altronde la serietà di un professionista delle arti mistiche sta proprio nella mancanza di dipendenza dal dio denaro. Chi fa questo lavoro per passione, mette sempre la stessa dedizione ad ogni seduta e non si tira mai indietro neanche di fronte ad un consulto gratuito.

La divinazione gratis serve al cliente per capire se la persona che ha di fronte è quella giusta per raggiungere la consapevolezza di sé. Tuttavia è necessario che ci sia fiducia reciproca e voglia di mettersi a nudo (spesso e la cosa più difficile).

Per una prima seduta gratis puoi chiamare il numero 06.9554.5684 oppure collegarti alla nostra pagina del primo consulto gratuito.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *