Consulto tarocchi per la fortuna
Chiedere un consulto dei tarocchi per la fortuna può essere necessario quando si ha la sensazione che le cose non vanno per il verso giusto e si hanno progetti importanti.
Può accadere, infatti, che per un periodo, più o meno lungo, della propria esistenza, una persona percepisca una forza oppositiva che gli impedisce di raggiungere i risultati sperati.
Quando ciò accade, la cartomanzia può diventare un importante alleato che permette di individuare la causa della sfortuna. In questo modo, è possibile correggere la propria esistenza e incanalare le energie in modo che non ci impediscano di raggiungere i nostri obbiettivi.
La fortuna e i tarocchi
La cartomanzia, ovvero l’interpretazione dei tarocchi ad opera di un sensitivo, è un’antica partica che permette di accedere ad un mondo occulto dove è possibile trovare molte risposte esistenziali.
Quando una persona ha la sensazione che, nonostante i suoi sforzi e l’impegno profuso, le cose non vadano nel verso giusto, si pone degli interrogativi. Ma chi è in grado di rispondere? Spesso queste domande aleggiano nel vuoto e nessuno è in grado di spiegare qual è il motivo che si cela dietro i continui insuccessi.
La cartomanzia, invece, riesce a trovare le risposte impossibile e quelle sulla fortuna sono senz’altro tra le più difficili.
Negli Arcani, la carta che rappresenta la fortuna è la decima, ovvero la Ruota della Fortuna.
La carta della fortuna: significato e interpretazione
La carta della fortuna è il decimo Arcano Maggiore è raffigura una ruota circondata da varie figure. In base alla tipologia dei tarocchi, le figure presenti su questa carta possono essere un angelo, un toro, un leone o un’aquila oppure una sfinge, un cane con il collare e una scimmia.
In ogni caso, quando questa carta viene estratta dal mazzo, può avere un’accezione negativa oppure positiva. Se la carta viene estratta dritta indica un periodo di sorte positiva da sfruttare nel più breve tempo è possibile. Si tratta di un momento propizio che non bisogna lasciarsi scappare, per evitare di ricadere in una fase discendente.
L’estrazione di questa carta racconta di avvenimenti propizi, incontri positivi e fortune inaspettate. Per sfruttare al meglio questo momento occorre canalizzare al meglio le energie positive attendendo che la ruota della fortuna faccia il suo corso.
Se, invece, il tarocco dovesse essere estratto al contrario la Ruota acquisirebbe un significato negativo. In tal caso, saremmo in presenza di una fase crescente della fortuna, che conduce ad un periodo in cui non è il caso di lanciarsi in nuovi progetti, perché difficilmente andranno a buon fine.
Quando le carte indicano che la sorte non è dalla nostra parte, la cosa migliore da fare è attendere che il vento giri e la fortuna torni a sorriderci.
Consulto per la fortuna
Se sei alla ricerca di professionisti cartomanti, contatta le sensitive di Cartomanzia Studio Futuro. Un team di esperti del settore saprà trovare le risposte sul futuro e scoprire se sei in una fase calante o ascendente. Così facendo farai sempre la mossa giusta.
Comments (1)
ci siamo appena sentiti cos’è e sabato 27 marzo volevo dirti carissima luce che ti voglio bene sarà un servizio di cartomanzia ma sono sempre sì quando una bella persona oltre che essere da professionista nel suo lavoro ci metti il cuore come fai tu non puoi non volergli anche se stavolta non esci grazie per tutte quelle che io considero significato dal ritrovamento della chiave che era proprio in un posto che nessun essere umano sarebbe andata a guardare dalla tranquillità lavorativa che il capo che è diventato meno vanitoso nei miei confronti come tu hai vinto e la stima che hai detto è arrivata Ale non multe più avute l’unica conferma che aspetto che è quella che video è grande lo sai che cosa dico comunque grazie vieni da dirlo dal cuore ti voglio bene qualche sua foto così la solo con il cuore e comunque mi fa piacere sempre essere mi sembra quasi di essere pilotato da te questo è un modo di dirti le conferme che quello che tu stai dicendo su di me sta venendo non mi resta altro che aprire gli occhi rimanere senza fiato incazzato per poi chiamarti dirti che è arrivata anche che tu sai spero che questa volta potrai leggere i commento cerca finire grazie della tua dolcezza e pazienza verso di me che sono un vulcano di emotività sentimentale ciao splendida luce