Come scoprire un tradimento

come scoprire un tradimento

Come scoprire un tradimento

Ti stai chiedendo: “come scoprire un tradimento?” Prima ancora di rispondere a questa domanda, è bene fare un piccolo passo indietro. Va detto, in effetti, che il dubbio sulla fedeltà del partner non è una situazione che si manifesta in maniera improvvisa. La gelosia, solitamente, si insinua nella coppia per via di alcuni strani comportamenti che risultano essere sospetti e che fanno dubitare di chi si ha accanto. Ma cosa fare al riguardo e come comportarsi?

Ritorniamo alla nostra domanda iniziale: se desideri scoprire un tradimento o averne conferma, puoi ricorrere alla cartomanzia. Questa disciplina può venirti in aiuto in una situazione come questa, aiutandoti meglio a comprendere cosa sta accadendo e a far chiarezza nel tuo cuore.

Alcune delle domande che vengono poste più spesso alle carte riguardano proprio questa tematica:

come scoprire un tradimento di lui?

come scoprire un tradimento di lei?

Bisogna tener presente, però, che è necessario rivolgersi a un professionista del mestiere. Non è sufficiente interpretare le singole carte ma c’è bisogno di capire come gli arcani si combinino fra loro durante la stesa. Solo così sarà possibile avere la certezza o meno del tradimento e dell’infedeltà del coniuge.

Come scoprire un tradimento della moglie

Gli arcani che ci svelano come scoprire un tradimento passato o presente sono il diavolo, l’eremita, la luna, il matto, le stelle e la papessa. Facciamo degli esempi pratici per vedere come vengono interpretate queste carte.

Immaginiamo di avere dei dubbi sulla fedeltà di nostra moglie. Poniamo che gli arcani che ci appaiono siano l’eremita in coppia con la papessa.

L’eremita ci viene ad indicare un’attrazione verso una figura maschile, un desiderio non realizzato ma presente di fuga e di smarrimento. L’aggiunta della papessa, carta simbolo dell’intuizione, non ci conferma l’infedeltà di nostra moglie ma ci indica che questo sentimento non si è ancora manifestato ma che è latente.

In questo caso, non possiamo parlare di un tradimento fisico bensì di un desiderio non ancora espresso che, però, è presente e radicato nel partner.

Come scoprire un tradimento del marito

Facciamo un altro esempio di lettura su come scoprire un tradimento, questa volta del marito. Dopo aver posto la domanda, nella stesa ci compaiono l’arcano del diavolo accoppiato con la luna e le stelle.

Il diavolo rappresenta un amore passionale e carnale, che non ha nulla della morale, e segnala un pericolo già presente vicino a noi. La luna, col suo avere una doppia natura, una luminosa e una oscura, ci indica dei segreti e delle cose non dette. Infine, la presenza anche delle stelle, nonostante sia una carta positiva che ci parla di sogni e di coraggio, in questa stesa non fa altro che fortificare la presenza di un segreto peccaminoso.

E se il tradimento riguardasse il passato?

Un ultimo esempio che può venirci in aiuto quando interroghiamo le carte per scoprire un tradimento è l’avere insieme nella stesa l’arcano del matto e quello della luna.

Il matto rappresenta la sessualità e il libertinismo. In aggiunta alla luna, carta dal doppio significato, indica un amore romantico che ha avuto luogo nel passato e che può avere ripercussioni ancora oggi. In particolare, se a queste due carte si aggiunge quella del diavolo possiamo essere certi che il tradimento del nostro partner è ancora in corso.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.