Cartomanzia Telefonica a Bassissimo Costo

Cartomanzia telefonica

Cartomanzia Telefonica a Bassissimo Costo

La vita è qualcosa di meraviglioso di cui fanno parte cose bellissime come l’amore e i momenti difficili da superare. Per affrontare questo viaggio unico nel suo genere occorre seguire l’istinto e il cuore, ma anche usare la testa. La cartomanzia telefonica a bassissimo costo aiuta a comprendere cosa ci sta accadendo e cosa accadrà nel futuro, in modo da permetterci di fare le scelte migliori e proseguire nel viaggio delle vita a vele spiegate.

Cartomanzia con PayPal

Cartomanzia a costo bassissimo: con PayPal, Postepay e carte di credito più parli, meno spendi, anche a 30 cent al minuto

Cos’è la cartomanzia telefonica

La cartomanzia è l’arte di scrutare nel passato, presente e futuro di una persona usando le carte come mezzo di divinazione. La cartomanzia telefonica è qualcosa di ancora più difficile e delicato rispetto alla cartomanzia tradizionale, perché richiede che il contatto energetico, indispensabile perché si possa giungere a un’intuizione e un’interpretazione chiara, venga stabilito a distanza, per l’appunto tramite la voce che giunge al telefono.

Oggi moltissime persone leggono le carte al telefono, ma poche sono davvero in grado di concentrarsi in un consulto telefonico che dia un responso chiaro e preciso. L’arte e la tecnica per riuscirvi esistono, ma occorre affidarsi a cartomanti seri e che, possibilmente, offrono servizi professionali a prezzi accessibili. I consulti di cartomanzia non devono infatti pesare sul bilancio familiare. Va bene fare una piccola spesa, purché il prezzo sia quello giusto.

La cartomanzia telefonica a bassissimo costo risponde proprio a questa esigenza: essa permette di ricevere consulti di cartomanzia al telefono con cartomanti seri e professionali a un costo bassissimo.

Cosa significa cartomanzia bassissimo costo ? In Studio Futuro pensiamo che sia giusto chiedere al consultante 25 o 30 centesimi di euro al minuto per questo servizio. I nostri numeri di cartomanzia a bassissimo costo hanno tutti prezzi in questo range.

Cosa chiedere a un consulto di cartomanzia telefonica

Hai dubbi sul tuo lavoro o sulla tua relazione? Lui o lei ti ama realmente? Se lui o lei non ti ama più, se ti ha tradito o se ti tradisce devi saperlo assolutamente, non puoi lasciarti consumare dal dubbio. Agisci ora, subito, prima di perdere le forze e la speranza di rimettere in piedi una relazione importante. O, in alternativa, trova tutte le prove che ti occorrono per decidere di troncare una relazione con una persona che ti fa soffrire e che non ti merita.

Decidere non è semplice, ma devi farlo. Per fare la scelta giusta occorre capire qual è la situazione che hai intorno, cosa ti suggerisce il tuo cuore, chi sono realmente le persone che dicono di volerti bene, cosa c’è dietro un sorriso (se è sincero è falso), se l’azione di un amico è disinteressata oppure se è mosso da altri fini.

Il nostro compito come cartomanti è innanzitutto di aprire una finestra ideale sulla tua vita, in modo che ti diventi chiaro qual è la piega che essa sta prendendo, qual è la situazione e come potrà evolvere per permetterti di fare le scelte giuste per essere felice. Lo ripetiamo: devi essere tu a decidere e la cartomanzia ti aiuta a prendere una decisione con la massima determinazione.

Il fine ultimo è sempre la serenità e la felicità, che puoi raggiungere stando in pace con il tuo Io ed entrando in armonia con il mondo che ti circonda, a partire dalle persone con cui hai rapporti affettivi, lavorativi, sociali. Le relazioni umane sono importanti e la cartomanzia ti fornisce le risposte che nutriranno il tuo equilibrio, in modo da permetterti di raggiungere quella serenità che ti farà stare bene con la famiglia, gli amici, il tuo amore, i colleghi di lavoro, i vicini… bisogna conquistare l’equilibrio e vivere in armonia con l’universo e con gli altri.

Hai un dubbio che non ti fa dormire? Parlane con noi. Sappiamo ascoltare e compenetrarci, non devi avere timore perché noi non ti giudicheremo mai, anzi accadrà l’opposto:  siamo qui per capirti e aiutarti, questa è la nostra missione oltre che il nostro lavoro. Lo faremo sempre con la massima discrezione, preservando la tua riservatezza, in punta di piedi e con l’idea ben chiara di stare dalla tua parte.

Le qualità di un cartomante che lavora a telefono

Le nostre cartomanti ti aiuteranno e ti guideranno con professionalità e sincerità per mezzo di una lettura delle carte a bassissimo costo, con la massima discrezione e chiarezza, per poter ricevere le risposte alle domande che porrai.

Grazie alla competenza, alla saggezza, all’esperienza e alla sensitività di operatori qualificati che fanno questo lavoro da 15 anni, riceverai un consulto di cartomanzia telefonica finalizzato a ricevere risposte chiare alle tue domande. Noi non facciamo giri di parole e non prendiamo in giro i nostri affezionatissimi clienti, che ci danno la possibilità di fare un lavoro che amiamo e a cui siamo grati per questo.

In Studio Futuro il consultante non è soltanto un cliente, ma un amico prezioso di cui prendersi cura, una persona speciale che ringraziamo per la fiducia che ci concede chiamandoci e per la possibilità che ci offre di lavorare facendo quello che amiamo. Nel nostro centro di cartomanzia siamo consapevoli di questo e facciamo di tutto per ripagare la vostra fiducia aiutandovi realmente, prendendoci a cuore la vostra causa, esplorando bene la vostra situazione e dandovi suggerimenti sinceri e disinteressati come si fa per un amico o per un fratello.

Un cartomante al telefono deve quindi essere non soltanto professionale nel suo lavoro che lo porta a leggere le carte, ma deve anche avere delle doti umane e morali, una sensibilità speciale che lo porta a entrare in simbiosi con il consultante, a comprenderne lo stato d’animo e le ansie senza che questo limiti lo stesso cartomante nella sua capacità di concentrarsi sul problema. Nel nostro staff sono inoltre presenti cartomanti sensitive.

Bassissimo costo: 899 o carta di credito?

Quando si parla di cartomanzia telefonica a bassissimo costo è necessario considerare tutti i punti a favore della tariffa, sia che si tratti di 899 sia che si tratti di carta di credito. Vogliamo spiegarvi i vantaggi dell’una e dell’altra in modo che possiate scegliere quella che fa al caso vostro. Ricordate che i cartomanti e la qualità dei consulti non cambiano a seconda della numerazione e del tipo di sistema di pagamento. Vediamo allora cosa cambia.

  • Cartomanzia a bassissimo costo con 899. Il numero da chiamare è 899.50.77.25 al costo di 0,25 € la minuto iva esclusa da cellulare, variabile da mobile.
    Vantaggi: la spesa massima è di 15,25 euro, oltre la telefonata viene interrotta, e questo può essere un modo per essere sicuro di non spendere troppo. Il prezzo è molto, molto basso. Non devi ricaricare e non ti serve una carta di credito perché l’importo viene scaricato dal credito del tuo cellulare oppure viene addebitato in bolletta in maniera anonima, nel massimo rispetto della tua privacy.
  • Cartomanzia a bassissimo costo con carta di credito e Paypal. Il numero da chiamare è 06.955.44.292 al costo di 0,30 € al minuto iva inclusa da tutti i telefoni fissi e cellulari. Prima di chiamare bisogna fare una ricarica con carta di credito o carta di debito o Postepay o Paypal.
    Vantaggi: costo sempre molto basso. Una volta fatta la ricarica il credito resta lì e non scade, non devi consumarlo per forza subito, puoi usarlo quando vuoi in altri consulti, anche in più consulti con diversi cartomanti. La durata del consulto non ha limiti, dipende solo dal tuo credito e dalla tua voglia di proseguire nel consulto, a differenza dell’899 che viene interrotto per legge a 15,25 euro. La ricarica avviene in modalità sicura e accetta le carte dei maggiori circuiti quali Mastercard e Visa, oltre a Postepay e Paypal. Ti ricordiamo che la Postepay è una soluzione molto pratica ed economica, puoi richiedere in pochi minuti una carta ricaricabile Postepay direttamente all’ufficio postale.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *