Cartomanzia prova gratuita

cartomanzia prova gratuita

Cartomanzia prova gratuita

Cartomanzia prova gratuita

Vuoi avere un consulto di cartomanzia con prova gratuita? Se il tuo desiderio è quello di interrogare gli Arcani per scoprire cosa ti riserva il futuro, ma non sei molto sicura che i tarocchi siano la soluzione: prova a contattare un cartomante che offre un consulto a costo zero.

Fidarsi della cartomanzia: un processo lento

Consultare un/una sensitivo/a per alcune persone non è affatto facile a causa dei ciarlatani che, nel corso degli anni, hanno alimentato la convinzione che tutti i cartomanti siano dei farabutti.

Come dargli torto? Leggendo le notizie che nel corso degli anni si sono susseguite su questa antica pratica, verrebbe da credere che si tratti di una grande buffonata.

La lettura degli Arcani – è così che si chiamano le carte – è un’arte molto antica che affonda le sue radici nel passato (Medioevo). È davvero interessante scoprire che la pratica della divinazione è una tradizione presente in tutte le civiltà – sia occidentali che orientali – e prevede sempre l’uso di simboli da interpretare (appunto, gli Arcani).

Come tutte le cose che non conosciamo a fondo e che facciamo fatica a spiegare in modo razionale, anche la cartomanzia e la lettura dei tarocchi sono un argomento tabù.

Cartomanzia: cos’è?

In realtà si tratta di una faccenda molto semplice da comprendere: tutto ciò che compone l’universo è pervaso di energia (questa è una cosa dimostrata scientificamente) essa, esattamente come la materia, non può essere distrutta ma si trasforma.

Ciò vuol dire che l’energia che ha attraversato l’universo millenni fa è la stessa di oggi e sarà la stessa anche domani, in questo continuum temperale vi è una incredibile connessione tra tutte le cose del passato, del presente e del futuro.

La cartomanzia e la lettura dei tarocchi, eseguite da un vero sensitivo, permettono di cogliere in anticipo cosa c’è scritto nel nostro destino. Le carte, infatti, non alterano gli eventi: quello che è destinato a noi, troverà il modo di raggiungerci (sia nel bene che nel male) e non c’è nulla che possa cambiare ciò.

Non ci credi? Fai una prova gratuita.

L’importanza del ruolo del cartomante

Sebbene l’empatia possa essere allenata, per essere un vero cartomante occorre avere competenze innate che prescindono dalla volontà del singolo.

Tutti noi siamo in grado di percepire l’ambiente che ci circonda e di connetterci con il prossimo. I sensitivi riescono a percepire tutto con più veemenza e forza, a tal punto che se non imparano a gestire quest’abilità potrebbe avere ripercussioni negative su la loro esistenza.

I sensitivi, dunque, sono tanto forti quanto fragili.

Solo il talento non basta, perciò anche i cartomanti devono studiare e fare tanta gavetta prima di potersi mettere al servizio del prossimo.

Le nostre cartomanti di Cartomanzia Studio Futuro sono state selezionate dal nostro team di esperti per offrire un servizio di altissimo livello.

Contattaci e fai una prova gratuita, verifica personalmente – senza spendere un centesimo – cos’è la cartomanzia e se può davvero darti le risposte di cui hai bisogno.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.