Cartomanzia consulto sull’amicizia

Cartomanzia consulti amicizia

Cartomanzia consulto sull’amicizia

Al nostro centro cartomanzia arrivano spesso richieste di consulto sull’amicizia. L’amicizia è un tema su cui si è sempre molto discusso, addirittura ne sono stati tratti dei libri che dovrebbero spiegare a fondo se, soprattutto in caso di amicizia tra un uomo e una donna, possa esistere davvero oppure no. A dare origine a questo dilemma è l’amore, ovvero la possibilità che tra due persone il rapporto possa trasformarsi in un sentimento più profondo e passionale, quindi molto diverso dal concetto di amicizia. Ma ci sono anche altre domande che spesso ci poniamo: posso fidarmi di questa persona? Oppure: questa persona mi è veramente amica?

Amicizia, amore e attrazione

Sicuramente sono in tanti ad aver sperimentato che l’amicizia tra uomo e donna sia da considerare qualcosa che sta ad un passo da un altro tipo di rapporto. Ma allora non è possibile che tra due persone di sesso opposto (o anche dello stesso sesso, basta che siano persone amiche) possa esserci uno scambio di pensieri, di opinioni, che non hanno nulla a che vedere con la passione?

Forse, fino a quando i rapporti si mantengono sul piano di un’amicizia sincera e senza secondi fini, allora è davvero difficile che il rapporto possa andare oltre. In certi casi però, si verifica che la simpatia è così forte che per uno dei due riesce difficile “stare lontani” e mantenere i “rapporti formali”. A volte capita anche che, tutto ad un tratto, quello che consideriamo da sempre l’amico del cuore per eccellenza, a cui confidiamo anche i nostri segreti, ci appare sotto un’altra luce, ed ecco che si presenta il dilemma: è ancora un amico oppure qualcosa di più?

L’improvvisa attrazione può creare qualche problema, perché non si riescono a nascondere sentimenti tanto forti; così, anche solo il fatto di incontrare tutti i giorni il nostro amico può portare al desiderio di un bacio, di un abbraccio, insomma ad un’attrazione vera e propria.

La paura di perdere un amico

Spesso si entra in una confusione totale che non fa altro che alimentare i dubbi sull’uno e sull’altro sentimento, poiché appare impossibile che da un giorno all’altro quella persona (ma sarebbe più giusto dire: l’AMORE) abbia preso il sopravvento nel nostro cuore.

Rischiamo di perdere un amico se il nostro sentimento non è corrisposto? Potrebbe anche essere così, e manderemmo all’aria in un sol colpo tutto ciò in cui abbiamo creduto per tanto tempo, rovinando anche una bella amicizia, la stessa amicizia che fino a quel momento ci è sembrata una cosa così naturale e bella.

Chiarire i sentimenti

E allora, prima di dare un calcio ad un rapporto con l’amico del cuore, prova a chiarire dentro di te se si tratta di un sentimento più forte dell’amicizia e chiedi ad un’esperta cartomante un consulto sull’amicizia per far luce nella tua vita. Con il suo aiuto ogni dubbio si scioglierà e scoprirai se si tratta di vera amicizia o di qualcosa di diverso. I tarocchi forniscono indicazioni molto precise sull’amicizia e sull’amore. Ti consiglio il nostro servizio di tarocchi a basso costo da rete fissa e cellulare.

Fare la prima mossa

Una volta che la cartomanzia sull’amicizia e sull’amore ti avrà indicato le possibilità che hai, la situazione sarà più chiara e dovrai prendere una decisione. Se i tuoi sentimenti sono cambiati e davvero lo ami o comunque ne sei attratta, dovrai decidere come dichiararti. Potresti parlargli e dirgli che lo ami, oppure provare a farlo ingelosire e cercare le conferme sul fatto che anche lui corrisponde gli stessi tuoi sentimenti.

Comunque andrà dovrai avere bene in mente come conquistare un uomo, perché è di questo che stiamo parlando. Allo stesso tempo, però, dovrai fare attenzione a non allontanarlo e a non distruggere la vostra storia di amicizia. Anche su questo punto dovrai seguire i suggerimenti delle carte, che ti faranno capire nel dettaglio come potrebbe evolvere la situazione da tutti i punti di vista (passionale, sentimentale, romantico, relazionale). Le cartomanti hanno una sensibilità speciale e, anche alla luce delle stesure che fanno con le carte, riescono a dare ottimi consigli.

Potrebbe interessarti anche: Consulti di cartomanzia sul futuro.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *