Nome: Nicole
Codice cartomante: 342 Con i miei tarocchi troveremo la risposta che cerchi, perché ciò che è destinato a te, troverà modo di raggiungerti.
Turni: Lunedì – Venerdì dalle 13:00 alle 16:00 | Sabato dalle 10:00 alle 13:00
Bravissima Nicole… avevi visto il suo ritorno ed anche un altro periodo di blocco. All’inizio non volevo crederci ma è stato proprio così. Si è avvicinato e poi allontanato di nuovo. Spero di darti altri riscontri, di avvenimenti di cui mi hai parlato oggi…
P.s. Concordo con tutte le persone che dicono che sei una persona gentile e dolce. 🥰❤
La mia cara Nicole come ti ho detto prima durante la nostra chiamata… una delle persone più dolci, gentili e sensibili che abbia mai conosciuto… Ogni cosa che dici, ogni parola è fatta a fine di bene… E così è stato… Ho ritrovato un po’ della mia sicurezza anche grazie a te. Un abbraccio cara
I complimenti fanno sempre piacere,soprattutto, quando sono di questo tipo. Ricordati che,in primis,vale il rispetto per gli altri,qualsiasi sia il rapporto che si costruisce con le persone🙂
Vorrei congraziarti Nicol par la tua pazienza ti ho sentita per caso e da subito hai capito il mio problema, piano piano ogni cosa che hai detto si è verificato nel bene e nel male, ma tutto sta andando come hai visto, il tuo è un vero dono ieri ti ho chiesto una cosa e puff, si è verificato nella stessa sera,
Sto passando un periodo pesante nella mia vita e mi stai dando un grosso aiuto per andare avanti, sono veramte contenta di averti trovata, per non parlare della tua gentilezza e saggezza per me sei unica, appena possibile ti racconto tutto grazie di ❤️
Buonasera Nicole.
Non sono andata in palestra, non ci sono riuscita ma non per tempistiche ma per coraggio.
M è stato sereno ahahah.
Per quanto riguarda quell’azienda idrica al livello territoriale non mi hanno selezionata.
Ciao Nicole, ci siamo sentiti oggi per la prima volta, volevo dirti grazie per la grande carica che mi hai dato, e il voler persistere e continuare come sto facendo, con la ragazza del bar, rispettare i tempi, i suoi tempi, che si muoverà in punti di piedi, nella mia vita…mi hai serenamente colpito con una domanda, il quale ti ho spiegato tutto, di quella figura femminile che vedevi…Saro’ il tuo nuovo ”incubo partenopeo”, Grazie per la fiducia che mi hai dato.
Spero possa andar tutto bene 🙏
O 1 o 90 !!
Ti abbraccio Raf.
Il faro che illumina tutti i miei momenti buiiii … anche i tuoi rimproveri mi illuminano sempre verso la direzione giusta. GRAZIE GRAZIE GRAZIE soprattutto di esserci sempre……oltre al fatto che le indovini tutte 😍
Buongiorno Nicole….hai sempre ragione tu! 🙂…. quello che hai detto è tutto giusto. Ribadisco,e te l’ho già detto in privato,che sei una gran brava persona con una grande educazione e rispetto per gli altri. Un abbraccio.
Nicole è dolcissima la prima volta che ho parlato con lei ho subito capito che era molto brava in due mesi tanti riscontri di tante situazioni ora aspetto solo quello più importante che tu già sai di questo c’entro penso sia una delle migliori anzi la migliore mi fido solo di lei ora ciao la tua peste tvb💙💛
Ciao Nicole, se riesco a prendere la linea ti aggiorno.
Non ho litigato quella sera, c ho parlato il giorno dopo ma purtroppo non capisce, ottuso.
Ieri abbiamo passato la serata insieme
Ciao Nicol,mi dispiace che ieri è saltato il collegamento che stavamo parlando. Comunque volevo farti sapere che avevi ragione c è stato un riscontro. Grazie x la tua pazienza che ero molto scettica 🤔 aspetto altri riscontri su una persona che tu sai.Un abbraccio Rosa
Buona sera,
passi il fatto delle carte o dei riscontri,perché è opinonabile,ma non passo sopra alla maleducazione delle parolacce. Abbi il coraggio di chiamarmi e dirmelo a voce,piuttosto che tramite chat e,per cortesia, non gradisco più parolacce o simili.
Ciao Nicole ci siamo sentite stamattina,sei una persona unica nel leggere le carte già avuto un piccolo riscontro anche se mi hai ripreso x un piccolo sbaglio che ho fatto. Grazie ☺️ Non so il perché non mettono già 3 volte che scrivo x te che sei bravissima.
Grazie per il supporto che mi dai…. La tua dolcezza mi accompagna in ogni consulto.. Aspetto tt I riscontri ma gia sappiamo che piano piano stanno arrivando…. Ho trovato un ‘amica più che una cartomante…. Spero capisca chi sono😉
La mia Nicole. Donna fantastica, umana, sensibile ma sopratutto di una professionalità disarmante. Un anno di percorso insieme e gli obiettivi raggiunti. Tutto quello che ha visto é sempre accaduto e ora non mi resta che dirti grazie. Sei una persona davvero speciale. Ti tengo aggiornata e sai che oramai sei un amica pet me.
Ciao,non ho capito quale ” Francy” tu sia ma ti auguro che si avveri anche il restante,in un modo o in altro. Comunque, nel centro,troverai tante btave cartomanti per le tue esigenze 😊
Come dice la Maionchi..’Brava, brava, ma per me è ni!’..è piacevole parlare con lei, è simpatica e disponibile ma ci prende la metà delle volte..fortunate le altre a cui non ne sbaglia una..
Ciao,mi avrebbe fatto piacere risponderti in modo diverso ma,non sapendo chi tu sia e non potendo avere diritto di replica, posso solo dirti: ” In bocca al lupo per tutto”!!!
Ormai è diventata un mio punto di riferimento.. Quanta pazienza che ha ad ascoltarmi in qualsiasi momento e a rimproverarmi quando non ascolto ciò che dice.. Ormai vivo in una situazione in cui date le continue parole e i comportamenti orrendi di lui nei miei confronti, mi sento di aver perso le speranze…ma lei ti da quel briciolo di coraggio per continuare a sperare… Grazie tante davvero…
Incredibile Nicole!!! Una persona dolcissima ieri mentre eravamo al telefono mi chiedeva se un messaggio era arrivato, lei diceva di vederlo mentre faceva la domanda alle carte, il messaggio è arrivato! Sono rimasta sconvolta. Nicole sei unica!!!
Mi spiace sia caduta la linea… Avevo poco credito!! Ci siamo sentite poco fa.. Spero di poterti dare presto riscontro! Grazie di cuore sempre per la tua precisione e dolcezza Nicole! Consigliatissima.. 😊
Grazie Nicole per avermi tirata su ieri 🌟ora attendo solo che la mia M. si faccia sentire e starò muta per quanto riguarda quel coso che ha vicino 😫 sei stata fantastica, grazie…
Nicole, bravissima, simpatica, tutto ciò che dice sì avvera ed è un piacere parlare con te.. grazie per esserci sempre e per ricordarti di me come e più di una cara amica.
Nicole, bravissima, simpatica, tutto ciò che dice sì avvera ed è un piacere parlare con te.. grazie per esserci sempre e per ricordarti di me come e più di una cara amica.
Nicole sei una persona stupenda, meravigliosa, unica, a volte anche bacchettona, hai sempre una parola di conforto nei miei momenti no, a volte ti chiamo più volte al giorno e tu sei lì pronta ad ascoltarmi, capirmi, consolarmi, incoraggiarmii, insieme stiamo percorrendo un cammino molto importante a volte angosciante per me, ma con la tua dolcezza mi tranquillizzi sempre
Leggi le carte in una maniera impressionante, sempre con la precisione che ti contraddistingue.
Oramai ti considero come una sorella!
Non finirò mai di ringraziarti, sei unica grazie di ❤️
Desidero ringraziare Nicole per la sua grande umanità,per la sua accoglienza che ti fa sentire abbracciata,per la sua preparazione,ed il suo modo semplice ma chiaro di esporre le cose.Incrocio le dita.
Grazie.Alessandra.
Nicole non è solo una bravissima e professionale cartomante, ma è una persona meravigliosa! sensibile,educata,simpatica,dolce,vera e leale!
brava nel descrivere dettagliatamente tutte le situazioni. Si è creata da subito una bella sintonia tra noi, proprio come una grande amica che conosce tutto di te ed è pronta ad aiutarti!
Grazie di cuore Nicole🥰
….sono davvero felice di averti conosciuta❤😘
Ho chiamato ieri Nicole per la prima volta, molto molto brava ha inquadrato subito tutta la situazione, ha visto tutto perfetto.
Aspettiamo insieme quello che deve venire.
Grazie sei davvero molto brava!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Comments (95)
Bravissima Nicole… avevi visto il suo ritorno ed anche un altro periodo di blocco. All’inizio non volevo crederci ma è stato proprio così. Si è avvicinato e poi allontanato di nuovo. Spero di darti altri riscontri, di avvenimenti di cui mi hai parlato oggi…
P.s. Concordo con tutte le persone che dicono che sei una persona gentile e dolce. 🥰❤
Grazie per ii riscontro ma,soprattutto, per le tue parole. Un abbraccio, Nicole.
La mia cara Nicole come ti ho detto prima durante la nostra chiamata… una delle persone più dolci, gentili e sensibili che abbia mai conosciuto… Ogni cosa che dici, ogni parola è fatta a fine di bene… E così è stato… Ho ritrovato un po’ della mia sicurezza anche grazie a te. Un abbraccio cara
I complimenti fanno sempre piacere,soprattutto, quando sono di questo tipo. Ricordati che,in primis,vale il rispetto per gli altri,qualsiasi sia il rapporto che si costruisce con le persone🙂
Buongiorno Nicole.
Ti chiamo quest’oggi.
È chiusa definitivamente.
Aspetto che mi chiami e ne parliamo
Vorrei congraziarti Nicol par la tua pazienza ti ho sentita per caso e da subito hai capito il mio problema, piano piano ogni cosa che hai detto si è verificato nel bene e nel male, ma tutto sta andando come hai visto, il tuo è un vero dono ieri ti ho chiesto una cosa e puff, si è verificato nella stessa sera,
Sto passando un periodo pesante nella mia vita e mi stai dando un grosso aiuto per andare avanti, sono veramte contenta di averti trovata, per non parlare della tua gentilezza e saggezza per me sei unica, appena possibile ti racconto tutto grazie di ❤️
Buonasera Nicole.
Non sono andata in palestra, non ci sono riuscita ma non per tempistiche ma per coraggio.
M è stato sereno ahahah.
Per quanto riguarda quell’azienda idrica al livello territoriale non mi hanno selezionata.
Ciao Nicole, sono Roberta..
Grazie per la tua pazienza. Ti aggiornerò su quello che mi hai detto.
Grazie mille
Un abbraccio
Ciao Roberta,vedrai che le cose si aggiusteranno. Non preoccuparti e rimani positiva 🙂
Ciao Nicole, ci siamo sentiti oggi per la prima volta, volevo dirti grazie per la grande carica che mi hai dato, e il voler persistere e continuare come sto facendo, con la ragazza del bar, rispettare i tempi, i suoi tempi, che si muoverà in punti di piedi, nella mia vita…mi hai serenamente colpito con una domanda, il quale ti ho spiegato tutto, di quella figura femminile che vedevi…Saro’ il tuo nuovo ”incubo partenopeo”, Grazie per la fiducia che mi hai dato.
Spero possa andar tutto bene 🙏
O 1 o 90 !!
Ti abbraccio Raf.
Ciao Raf,dipende da noi in che prospettiva vedere il bicchiere 😉 . Spero di risentirti presto,Nicole.
Il faro che illumina tutti i miei momenti buiiii … anche i tuoi rimproveri mi illuminano sempre verso la direzione giusta. GRAZIE GRAZIE GRAZIE soprattutto di esserci sempre……oltre al fatto che le indovini tutte 😍
Ci sarò sempre quando avrai bisogno d mei🥰
Buongiorno Nicole….hai sempre ragione tu! 🙂…. quello che hai detto è tutto giusto. Ribadisco,e te l’ho già detto in privato,che sei una gran brava persona con una grande educazione e rispetto per gli altri. Un abbraccio.
Ciao, grazie per le tue parole e ci sentiamo presto🥰
Ciao Nicole
Sono Roberta ci siamo sentite questa mattina.
Ti farò sapere quanto mi hai detto.
Grazie infinite
Ciao,aspetto con ansia😃
Spero in un ritorno 🤞
Grazie per esserci sempre ❤️
Nicole è dolcissima la prima volta che ho parlato con lei ho subito capito che era molto brava in due mesi tanti riscontri di tante situazioni ora aspetto solo quello più importante che tu già sai di questo c’entro penso sia una delle migliori anzi la migliore mi fido solo di lei ora ciao la tua peste tvb💙💛
Ciao, piccola peste e grazie per le tue parole… Vedrai che arriverà anche il riscontro tanto atteso!!!🥰
Ciao Nicole, se riesco a prendere la linea ti aggiorno.
Non ho litigato quella sera, c ho parlato il giorno dopo ma purtroppo non capisce, ottuso.
Ieri abbiamo passato la serata insieme
Ciao Nicol,mi dispiace che ieri è saltato il collegamento che stavamo parlando. Comunque volevo farti sapere che avevi ragione c è stato un riscontro. Grazie x la tua pazienza che ero molto scettica 🤔 aspetto altri riscontri su una persona che tu sai.Un abbraccio Rosa
Buongiorno Rosa.
Sono veramente contenta per te e,vedrai,che arriverà anche il tanto atteso riscontro. Un abbraccio, Nicole.
Buon Ann o Nicole grazie di tutto… Grazie a te sto rinascendo piano piano ce la faremo… se nn ho mollato e solo grazie a te sei UNICA
Buon anno anche a te.
Certo che ce la faremo 💪💪💪
Non ti arrendere😘
Buona sera,
passi il fatto delle carte o dei riscontri,perché è opinonabile,ma non passo sopra alla maleducazione delle parolacce. Abbi il coraggio di chiamarmi e dirmelo a voce,piuttosto che tramite chat e,per cortesia, non gradisco più parolacce o simili.
Ciao Nicole un piccolo riscontro ho avuto,ora aspetto che si faccia sentire,sei bravissima 👏 ti ho sentita ieri . Un abbraccio Rosa
Buongiorno Rosa,
sono veramente contenta per te😊
In bocca al lupo per tutto!!!
Ciao Nicole ci siamo sentite stamattina,sei una persona unica nel leggere le carte già avuto un piccolo riscontro anche se mi hai ripreso x un piccolo sbaglio che ho fatto. Grazie ☺️ Non so il perché non mettono già 3 volte che scrivo x te che sei bravissima.
Bravissima Nicole mi sono trovata benissimo già un riscontro aspetto altri. Sentita ier è dolcissima la consiglio ❤️
Sarò il tuo incubo… ma ho bisogno del tuo supporto e della tua dolcezza che mi accompagna in ogni consulto😍 sei fantastica
Incubo è ben altro… noi stessi possiamo diventarlo. Pensa che sei più forte di tutto e tutti😉
Grazie per il supporto che mi dai…. La tua dolcezza mi accompagna in ogni consulto.. Aspetto tt I riscontri ma gia sappiamo che piano piano stanno arrivando…. Ho trovato un ‘amica più che una cartomante…. Spero capisca chi sono😉
Il supporto ci sarà ogni volta che vorrai,anche perché si sente il richiamo alle origini 😉.
Ps: ovvio,che ho capito chi tu sia 🥰
La mia Nicole. Donna fantastica, umana, sensibile ma sopratutto di una professionalità disarmante. Un anno di percorso insieme e gli obiettivi raggiunti. Tutto quello che ha visto é sempre accaduto e ora non mi resta che dirti grazie. Sei una persona davvero speciale. Ti tengo aggiornata e sai che oramai sei un amica pet me.
Sei tu che non hai mai mollato ed hai lottato per quello in cui credevi.😘
Nicole è gioviale e simpatica ma delle cose che prevede si avvera solo una parte
Ciao,non ho capito quale ” Francy” tu sia ma ti auguro che si avveri anche il restante,in un modo o in altro. Comunque, nel centro,troverai tante btave cartomanti per le tue esigenze 😊
Mi ha fatto piacere sentirti dopo tempo
.. Spero anche stavolta si trovi come le altre.. 🙏
Anche a me… Vedrai che le cose si sistemeranno😘
Grazie cara se8bsempre molto gentile e disponibile ,ti farò sapere novità,un abbraccio merj
Attendo presto le novità 😊
Io adoro nicole. Dolcissima solare empatica. La chiamo spesso e ho avuto molti riscontri. Mi fido delle sue parole e delle sue carte.
Insisti in ciò che vuoi: SEMPRE!!!
Tvb
💞
Come dice la Maionchi..’Brava, brava, ma per me è ni!’..è piacevole parlare con lei, è simpatica e disponibile ma ci prende la metà delle volte..fortunate le altre a cui non ne sbaglia una..
Ciao,mi avrebbe fatto piacere risponderti in modo diverso ma,non sapendo chi tu sia e non potendo avere diritto di replica, posso solo dirti: ” In bocca al lupo per tutto”!!!
Ormai è diventata un mio punto di riferimento.. Quanta pazienza che ha ad ascoltarmi in qualsiasi momento e a rimproverarmi quando non ascolto ciò che dice.. Ormai vivo in una situazione in cui date le continue parole e i comportamenti orrendi di lui nei miei confronti, mi sento di aver perso le speranze…ma lei ti da quel briciolo di coraggio per continuare a sperare… Grazie tante davvero…
Non è facile e me ne rendo conto ma non lasciarti condizionare da lui e non farti mai mancare di rispetto da nessuno.
Io ci sono!
Cara Nicole sto aspettando marco… Si è sempre avverato ciò che hai letto dalle carte. Questa è la sfida più difficile…grazie
Sei fantastica
Martina
Pensa comunque sempre a te stessa e vedrai che le cose si metteranno a posto. 😊
Buon Natale e buon anno a tutti voi🥰
Incredibile Nicole!!! Una persona dolcissima ieri mentre eravamo al telefono mi chiedeva se un messaggio era arrivato, lei diceva di vederlo mentre faceva la domanda alle carte, il messaggio è arrivato! Sono rimasta sconvolta. Nicole sei unica!!!
😂😂😂🥰
Mi spiace sia caduta la linea… Avevo poco credito!! Ci siamo sentite poco fa.. Spero di poterti dare presto riscontro! Grazie di cuore sempre per la tua precisione e dolcezza Nicole! Consigliatissima.. 😊
Sempre a disposizione!!! Un abbraccio😃
Grazie Nicole per avermi tirata su ieri 🌟ora attendo solo che la mia M. si faccia sentire e starò muta per quanto riguarda quel coso che ha vicino 😫 sei stata fantastica, grazie…
Quando i rapporti sono veri,vanno oltre tutto,anche ai “cosi”!!!
Un abbraccio forte ed aspetto notizie 😊
Nicole e’ top non serve aggiunger altro
Non mi crollare proprio ora😉.
Un abbraccio,Nicole.
Nicole è speciale!
Tanti riscontri e tanta positività! Grazie
😘😘😘
… Ce la faremo 💞
Che bello parlare con Nicole!
Molto sensibile, e che brava!
Sa mettere a proprio agio le persone.
Professionale e seria.
Grazie.
Grazie a te e sempre pronta🙋♀️
Bravissima!!!
Riscontri su riscontri
Anche i tempi sempre azzeccati…più di cosi!!!
… Sempre a disposizione…?
Nicole unica!!!schietta semplice ma sopratutto veraaa!e ovviamente brava brava!grazie Nicole sei una forza! 😘
🥰
Nicole, bravissima, simpatica, tutto ciò che dice sì avvera ed è un piacere parlare con te.. grazie per esserci sempre e per ricordarti di me come e più di una cara amica.
Nicole, bravissima, simpatica, tutto ciò che dice sì avvera ed è un piacere parlare con te.. grazie per esserci sempre e per ricordarti di me come e più di una cara amica.
Nicole bravissima si trova tutto e soprattutto con i tempi la consiglio!!!
😘😘😘
… Troppo forte…😘
Grazie a te e della forza che sai dare alle persone 🥰
nicole… dolcezza , risate , ma tanto brava !!!! ho dei riscontri x te appena riesco ti chiamo . cmq andrò a Napoli il 17 di luglio !!!! grazie
Sono contentissima per te!!! Fatti valere e ci sentiamo presto. Grazie?
Ciao nicole sei fantastica unica nell’esporre dettagliatamente le situazioni attendi riscontri
che non mancheranno grazie di cuore
Grazie Katia… Detto da te,vale il doppio!!!
Detto da te vale doppio. Grazie
Vorrei solo dirti GRAZIE, di cuore… Perché ci sei stata quando con il cuore a pezzi non volevo nessuno accanto a me! Grazie! Emma
😘😘😘
Nicole sei una persona stupenda, meravigliosa, unica, a volte anche bacchettona, hai sempre una parola di conforto nei miei momenti no, a volte ti chiamo più volte al giorno e tu sei lì pronta ad ascoltarmi, capirmi, consolarmi, incoraggiarmii, insieme stiamo percorrendo un cammino molto importante a volte angosciante per me, ma con la tua dolcezza mi tranquillizzi sempre
Leggi le carte in una maniera impressionante, sempre con la precisione che ti contraddistingue.
Oramai ti considero come una sorella!
Non finirò mai di ringraziarti, sei unica grazie di ❤️
?
Ti ho fatto una promessa e sola non ti lascio… Forza Carla… NON MOLLARE???
Desidero ringraziare Nicole per la sua grande umanità,per la sua accoglienza che ti fa sentire abbracciata,per la sua preparazione,ed il suo modo semplice ma chiaro di esporre le cose.Incrocio le dita.
Grazie.Alessandra.
Credi sempre in ciò che fai e non sbagli. In abbraccio forte a te.
Nicole non è solo una bravissima e professionale cartomante, ma è una persona meravigliosa! sensibile,educata,simpatica,dolce,vera e leale!
brava nel descrivere dettagliatamente tutte le situazioni. Si è creata da subito una bella sintonia tra noi, proprio come una grande amica che conosce tutto di te ed è pronta ad aiutarti!
Grazie di cuore Nicole🥰
….sono davvero felice di averti conosciuta❤😘
Sei l’esempio della perseveranza e della linearità… Non dimenticarlo😘
Con una persona dolce come te,sarebbe impossibile non esserlo!!!
Ho chiamato ieri Nicole per la prima volta, molto molto brava ha inquadrato subito tutta la situazione, ha visto tutto perfetto.
Aspettiamo insieme quello che deve venire.
Grazie sei davvero molto brava!
?
Mi sono trovata molto bene con Nicole.
È bravissima.
Grazie a te per la tua coerenza. Un abbraccio, Nicole.