Aida Cartomante 339

aida cartomanteNome: Aida
Codice cartomante: 339
Nel darVi il mio Benvenuto, mi presento:
Sono Aida, Tarologa, Cartomante, Sensitiva. Da moltissimi anni mi occupo di questa bellissima Arte, che appassiona e affascina attirando le nostre curiosità e quesiti.

La Cartomanzia è  un Arte secolare, nasce nel 1500 a Marsiglia, dove in questa città della Francia si battezzano i primi Tarocchi Marsigliesi, da qui si estende in Europa.
La lettura delle Carte è un Arte e un dono che diviene una seria professione unita allo studio, tecnica, intuito e precognizione, un insieme di attitudini che consente di elaborare un consulto mirato, preciso e esaustivo per ogni dubbio e ogni domanda.
Le Carte non cambiano la Vita, non possono opporsi al destino, ma sono fonte di aiuto e sostegno nel percorso della Vita, supportando le scelte, Esse non illudono, non mentono, sono fonte di veridicità, permettono di comprendere laddove ci sono dubbi, perplessità, o situazioni complesse per trovare una mediazione, una buona strategia o una svolta che rilascia serenità e buon proseguo, in sintesi aiutano nelle scelte, anche quelle più difficili consigliano e spesso sono risolutive a tante situazioni che riguardano l’Amore, gli affari referenti il lavoro e di economia, complesse  successioni, e quanto viene richiesto dal Consultante.
Le Carte esulano e vietano stesure sulla salute. La Cartomanzia  non è magia o sfera di cristallo, la Cartomanzia è una lettura complessa e profonda la quale attraverso una configurazione la Cartomante rileva un preciso e tecnico responso. I miei consulti sono presenziati dai miei preziosi Tarocchi Marsigliesi, che prediligo, mi accompagnano i Tarocchi dei Visconti, e altri Tarocchi degli Angeli e  della mia collezione che da Tarologa conservo con molta cura. Sono conoscitiva della lettura Karmika e della canalizzazione del pensiero. La lettura delle Sibille è  un connubio esaustivo nei miei consulti.
La mia lettura ha diverse fasi, consiste nell’ascolto del Consultante, che consente e permette un analisi approfondita, la data di nascita è  una presentazione alle Carte, Le quali ascoltano, elaborano e rilasciano il loro consulto. In una stesura, nella sua configurazione emerge il passato,  è fondamentale nel consulto ed importante poiché con esso permette di capire il presente e presagire il futuro, si esegue una lettura generale del Consultante, dopodiché potete porre le Vostre domande, le Carte Vi risponderanno sempre con determinazione, a volte possono essere enigmatiche, l’enigma è una parte integrante del vostro consulto, svela segreti e pensieri che contengono il loro senso e significato, ma non sempre può avvenire nell’ immediato quanto desiderate, si deve attendere il decorso della situazione sempre con fiducia e ottimismo anche nei momenti più difficili non bisogna mai perdere la positiva speranza! Il tempo aiuta a comprendere il significato di un consulto.
I miei consulti sono privi di illusioni e dubbi ma sempre di verità è determinazione. Eseguo consulti sull’ Amore, affari, lavoro situazioni ereditarie e di successione, a cui dedico la mia attenzione, sensibilità, tecnica e premonizione, senza dubbi, senza ombre, senza congetture, ma onestamente con serietà, impegno e dedizione, una professione missione di cui sono stata scelta e con passione è  parte integrante della mia essenza e entità.
Affidati alle mie Carte, con fiducia, le Carte di Aida sono le Carte del cuore, Esse sanno rispondere sempre con determinazione e saggezza, i miei consulti sono sostenuti dalla mia fede pura, semplice e sincera, e dalla mia serietà professionale, che mi qualifica e gratifica.
La purificazione avviene con incensi di protezione che prediligo e candele bianche unite a energie positiva. Il connubio ai miei consulti è la lettura dell’Oracolo del Pendolo, che eseguo per tradizione e per studio approfondito, per questa richiesta di consulto consiglio di prendere appuntamento al Servizio Cortesia
Un sincero Grazie a chi mi ha letta, mi segue e sceglierà con Aida un percorso sereno, di conforto, e di future ottime scelte
Un abbraccio di Luce
Aida

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *