Cartomanti Gratis

cartomanti gratis

Cartomanti Gratis

Cartomanti Gratis, per poter guardare nel proprio domani e scoprire quali sono i piani che il fato ha per noi e per la nostra vita. Tutto questo è un grande vantaggio che, se sfruttato in modo consapevole, può condurre alla felicità.

La cartomanzia è lo strumento attraverso il quale è possibile ottenere le informazioni che desideriamo, ma per farlo occorre:

  • saper leggere le carte in modo autonomo;
  • rivolgersi ad un cartomante/sensitivo.

Generalmente i consulti di cartomanzia prevedono un costo, ma ci sono casi in cui è possibile accedere ad un atto divinatorio senza spendere un centesimo.

Consulto di cartomanzia: cos’è e come funziona

Un consulto di cartomanzia viene eseguito in presenza di un sensitivo che, oltre alla dote empatica, sa interpretare correttamente il significato simbolico degli Arcani. Le carte contengono dei simboli che devono essere valutati in modo corretto. Per fare ciò occorrono anni di studi, pratica ed esperienza.

Durante l’atto divinatorio il sensitivo si connette emotivamente con il consultate che, dunque, deve essere chiaro quando pone il suo quesito. A tale proposito, la domanda che viene posta al cartomante non deve essere troppo vaga, ma nemmeno ricca di inutili particolari che forviano il sensitivo.

Quella della cartomanzia è una pratica antica, le cui tracce sono state rinvenute anche nell’Antico Egitto. Questo sottolinea ancora una volta il bisogno intrinseco, nella natura dell’essere umano, di conoscere il proprio destino e di anticipare il fato.

D’altronde dopo un consulto è possibile giocare d’anticipo sul futuro e fare in modo da alterare, con il proprio comportamento e con le proprie scelte, gli eventi che accadranno nel nostro domani.

Tuttavia, il vero senso di un consulto di cartomanzia è quello di favorire la conoscenza profonda di sé stessi. Come? Attraverso un viaggio introspettivo che porta le persone a confrontarsi con le proprie paure e i propri demoni interiori. Ma allo stesso tempo, permette di scoprire i propri punti di forza.

Il costo della cartomanzia

La cartomanzia ha un costo ed è il compenso che spetta al sensitivo che si è impegnato anni con gli studi, la meditazione e la pratica. Così come qualsiasi professionista chiede un compenso per il suo lavoro, anche il cartomante deve essere retribuito per il servizio che offre.

Le tariffe variano in base al tipo di consulto e all’esperienza del cartomante, ma soprattutto dipendono dai risultati ottenuti.

Noi di Cartomanzia Studio Futuro abbiamo pensato ad una super offerta di cartomanzia gratis che permette ai clienti, che si confrontano per la prima volta con le nostre professioniste, di valutare il loro operato a costo zero.

Il rapporto di fiducia che si deve creare con il cliente è qualcosa di sacro e indispensabile, pertanto se una persona vuole testare un cartomante prima di affidavi a lui in modo esclusivo, è giusto che lo faccia in modo sereno e gratuito.

La cartomanzia gratuita è un servizio che solo coloro che sanno di lavorare in modo scrupoloso e professionale possono permettersi di offrire.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *