Amore non corrisposto?

amore non corrisposto

Amore non corrisposto?

Come scoprirlo con la cartomanzia

L’amore non è corrisposto quando si ama profondamente una persona, ma questo sentimento non è ricambiato.

Chi ama può accorgersi di non essere ricambiato durante le primissime fasi del corteggiamento e, nonostante la delusione che ne deriva, l’innamorato può decidere di allontanarsi o di proseguire con un rapporto di amicizia. Purtroppo, può accadere di trovarsi di fronte ad un amore non corrisposto durante una relazione, quando i fuochi della passione si spengono e uno dei due partner si disinnamora.

Qualunque sia il tipo di amore non corrisposto, si tratta di un duro colpo per i sentimenti di chiunque. Per questo motivo può risultare utile scoprire in anticipo se si è ricambiati oppure no. In che modo? Con l’aiuto della cartomanzia.

Amore non corrisposto: cosa fare?

L’amore non corrisposto è una delle delusioni sentimentali più frequenti e dolorose.

In una relazione devono essere coinvolte almeno 2 persone: quando uno dei due non è interessato all’altro e non prova più un sentimento profondo e autentico, siamo di fronte ad un amore non corrisposto: cosa fare?

È importante sapersi allontanare da una situazione sentimentale che provoca dolore e un sentimento non corrisposto è senza dubbio una di queste. Se c’è un errore che non va commesso, infatti, è cadere nella tentazione di insistere, fino ad avere una vera e propria fissa per il soggetto che non ricambia i nostri sentimenti.

Vivere un amore non corrisposto capita a tutti nella vita e provoca danni all’autostima, tuttavia non determina problemi duraturi. Si tratta, in ogni caso, di un’esperienza può essere utile per imparare a gestire nel migliore dei modi i propri sentimenti.

Come capire se il tuo è un amore non è corrisposto

Se hai dei dubbi sui sentimenti che una persona ha nei tuoi confronti, se ami qualcuno ma temi di non essere ricambiato, non aspettare di scoprirlo provandolo sulla tua pelle ma chiedi alle carte.

La cartomanzia è una pratica usata sin dalla notte dei tempi per svelare il lato misterioso della vita. Sin dagli albori l’essere umano ha cercato la sua metà e ha avuto paura di non essere corrisposto, ma per evitare di soffrire il mal d’amore ci si è affidati alle carte e alla loro capacità di mostrare la giusta via e la verità.

Per capire se il tuo amore non è corrisposto devi rivolgerti ad un cartomante affidabile (le carte dicono sempre la verità, ma chi le interpreta deve essere una persona competente!).

Se pensi che rivolgendoti ai tarocchi potrai cambiare il corso degli eventi o far innamorare qualcuno di te, ti sbagli; esse, infatti, si limitano a dare risposte ad alcune domande ma non sono in grado di modificare la realtà.

Grazie alla lettura delle carte, chiunque può scoprire se il sentimento che prova è ricambiato oppure non è corrisposto. Il vantaggio di leggere le carte e scoprire di amare qualcuno che non ci corrisponde risiede nell’opportunità di evitare una sonora batosta e di anticipare le proprie mosse, allontanandosi.

Condividi questo post

Comment (1)

  • Francesco rispondere

    Grazie per i consigli, siete davvero speciali <3

    11 Febbraio 2021 a 16:50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.