Amicizia e Amore

Amicizia e Amore

I rapporti di amicizia e amore sono più duraturi di quelli che pensiamo e  spesso può capitare che una splendida amicizia si trasformi in qualcosa di più.

Non è sempre semplice capire gli sviluppi di un sentimento. Infatti, può capitare che due persone, che per anni hanno coltivato la loro amicizia, improvvisamente si accorgano di nutrire sentimenti del tutto nuovi, molto più intensi.

E se non fosse solo amicizia? La risposta nella cartomanzia, che da sempre riesce a scrutare l’animo umano e a risolvere i dubbi del cuore.

Amicizia e Amore: una linea sottile

Per amarsi per tanti anni è necessario essere amici e complici, ma l’amicizia non sempre corrisponde con il sentimento dell’amore. È infatti possibile tenere ben distinte questi due sentimenti e vivere una relazione appagante, pur avendo un’amicizia profonda con un altro individuo.

Quando l’amicizia interessa due persone dello stesso sesso ed eterosessuali (due uomini o due donne) si ha l’assoluta certezza che si tratta di una sorta di fratellanza o sorellanza che non ha nulla da invidiare all’amore carnale.

Se nel rapporto di amicizia sono coinvolte due persone eterosessuali appartenenti ai due sessi oppositi (uomo e donna) può accadere che, con il passare del tempo, i sentimenti di fratellanza/sorellanza si mescolino all’attrazione sessuale.

Ciò non vuol dire che due persone di sesso opposto non possono coltivare un’amicizia autentica e duratura. Ci sono, infatti, tantissimi casi di coppie di uomini e donne che per tutta la loro vita sono stati amici senza mai avere alcun coinvolgimento di tipi erotico. Spesso queste persone sono testimoni delle vite dell’altro e allargano la frequentazione includendo anche mogli/mariti e eventuali figli.

Quando però il cuore trema di fronte all’amico o all’amica di sempre, è arrivato il momento di fermarsi a riflettere sui propri sentimenti per capire cosa si prova davvero.

Questa riflessione introspettiva non è semplice da condurre e spesso può solo aumentare i dubbi che una persona sente di avere nel cuore.

La Cartomanzia

Nelle decisioni più difficili, la cartomanzia è una fidata amica che ascolta, scruta e consiglia. Affinché tutto ciò avvenga in modo lineare e semplice è importante che il cliente abbia fiducia nel cartomante e che le domande poste all’occulto siano chiare.

Il cartomante, dal canto suo, deve essere una persona preparata professionalmente ed emotivamente in modo tale da accogliere le emozioni altrui. Inoltre, un bravo sensitivo deve avere anni e anni di studio dell’esoterismo e degli atti divinatori per poter sfruttare quest’arte in modo adeguato.

Le nostre cartomanti sono state attentamente selezionate per offrire un’esperienza estremamente positiva ai nostri clienti. Noi di Cartomanzia Studio Futuro abbiamo un team di cartomanti dell’amore pronte ad interrogare l’occulto e scoprire se quell’amicizia (nuova o duratura) è solo una rapporto fraterno o nasconde un sentimento passionale.

Valutare l’intensità dei sentimenti provati, notare le reazioni fisiche, confrontare il rapporto in quesitone con altre amicizie, riflettere su ciò che provi sono solo alcuni dei consigli che riceverai dal consulto di cartomanzia.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *