Affinità di Coppie di Marzo

affinità di coppia marzo

Affinità di Coppie di Marzo

Durante il mese di Marzo nasceranno nuove Affinità di Coppie e nuovi amori ma soltanto 3 sono quelle migliori. Scopriamo quali:

Ariete e Bilancia

Meglio che sia l’uomo in questo mese ad essere Ariete, perché Marte essendo sedotto da Venere, la quale accetta ben volentieri l’impetuosità marziana, sarà capace di vincere i puritanesimi e le resistenze. Raffinato ed educato alla Bilancia risulterà arduo andare d’accordo con il suo partner che reputerà un po’ grezzo e troppo frettoloso nelle decisioni importanti. Ma al tempo stesso il bisogno continuo di valutare e meditare della Bilancia prima di trarre una conclusione torneranno molto utili al focoso Ariete.
Nella stessa maniera, sono lo spirito d’iniziativa e la foga passionale dell’Ariete ciò di cui ha bisogno la Bilancia per scuotersi di dosso le moltissime esitazioni e tirare fuori il suo erotismo delicato. Se riescono a mantenere il confronto la relazione diventerà interessante.

Vergine e Acquario

Sembrerebbe a prima vista un rapporto destinato a fallire durante la prima settimana del mese, ma tra loro potrà nascere un rapporto bello e di lunga durata, fondato sulla comune cerebralità, sul vicendevole rispetto e sulla loro tendenziale freddezza emotiva. L’Acquario gradisce l’intelligenza, lo spirito analitico e la pazienza della vergine, oltre a ciò e si rallegra di affidargli tutto quello che ha a che fare con l’organizzazione della vita quotidiana.
Il ménage erotico non è certo sensazionale, anche se la vergine condividerà sovente certe fantasie trasgressive del compagno.

Sagittario e Leone

Il Leone si lascerà senza sforzo trascinare dall’energia estroversa e ottimista del Sagittario che rimarrà affascinato dai modi principeschi, dalla grandezza d’animo e dalla sicurezza dell’altro. La vita di coppia sarà esuberante, allegra e spensierata.
È indispensabile che i due facciano molta attenzione all’aspetto concreto della vita perché, in caso di crisi, mettere i piedi per terra può portare ad attimi di turbamento che potrebbero porre fine alla relazione. Intenso erotismo.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao ;)
Come posso aiutarti?
Powered by