Affinità di coppia con la lettura delle carte

affinità di coppia

Affinità di coppia con la lettura delle carte

Gli opposti si attraggono. Quante volte abbiamo sentito questa frase? Sarà vero che due personalità completamente distanti tra loro siano destinante a vivere una relazione felice?

Probabilmente c’è chi dice che è così, confondendo le differenze caratteriali marginali con quelle peculiari.

Due persone che affrontano la vita in modo completamente diverso non possono percorrere molta strada insieme. Diffidate di chi vi dice il contrario: l’affinità di coppia conta, eccome!

Affinità di coppia e cartomanzia

Dal momento che la compatibilità in una coppia è un aspetto necessario alla sopravvivenza della relazione, perché non provare a scoprire subito se c’è affinità?

La cartomanzia può essere un valido aiuto sia per le nuove coppie che per quelle di vecchia data, perché permette di interrogare l’occulto su aspetti che altrimenti richiederebbero tempo per essere compresi.

In effetti, è proprio questo il fine ultimo che si cela dietro la lettura dei tarocchi: evitare inutili perdite di tempo e avere, sin da subito, le idee chiare.

In questo modo, agli albori di un nuovo amore si può sapere con esattezza se c’è compatibilità/affinità e dunque comprendere quali saranno gli sviluppi futuri. Grazie a queste rivelazioni si può anche decidere, in totale autonomia, se vale la pena di continuare con una storia senza futuro (in caso di mancanza di compatibilità).

Il cartomante

Quando si affrontano argomenti delicati della vita di coppia, ovvero tutte le volte che si nutrono dei dubbi sui propri sentimenti e su quelli del partner, non è semplice aprirsi e raccontarsi ad un estraneo.

Per questo motivo la figura del cartomante è estremamente importante. È necessario che si tratti di una persona educata, sensibile, professionale e che mai si permette di giudicare le scelte o i comportamenti altrui.

Noi di Studio Futuro siamo molto attenti a questi dettagli e facciamo il possibile per mettere i clienti a loro agio. Si tratta di una filosofia ben precisa che si distacca completamente dalla tipica figura del sensitivo arrogante e saccente, che troviamo poco rispettosa nei confronti di chi si rivolge a noi.

Le persone che ricorrono alla cartomanzia lo fanno per trovare risposte e non giudizi. Questo vale per tutti gli argomenti anche nel caso di un dubbio sull’affinità di coppia.

Cosa s’intende per affinità di coppia?

Ma adesso vediamo cosa s’intende per compatibilità in una coppia?

Come abbiamo accennato in apertura non è razionalmente possibile che due persone totalmente diverse nei modi e nelle abitudini possano percorre un lungo tratto di vita insieme. Ma è altrettanto inverosimile che una coppia di persone innamorate possano dirsi uguali o affini al 100%.

Ognuno di noi è il frutto di esperienze vissute, educazione ricevuta e ovviamente un’indole personale che non può e non deve mai essere soffocata.

Il nostro consiglio, infatti, è quello di scappare a gambe levate da coloro che cercano di cambiarvi e di farvi diventare il partner dei loro sogni. Quando ci si accorge di essere in una relazione “muta-forma” occorre avere il coraggio di allontanarci e di prendere le distanze.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *